Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio al volo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985

Consiglio al volo

Premetto che avevo aperto un altro topic e non so se infrango qualche regola ad aprirne un altro simile.comunque ero orientato a prendere un modulare,ma considerati anche gli altri caschi che ho,le cose lette e la sicurezza mi sono deciso x un integrale.
    Chi legge dirà sticazzi
    In ogni modo cercando online info e prezzi ho trovato uno che mi piace e penso faccia per me,in più ho visto che il negozio che ha uno dei prezzi migliori sulla baia sta anche non molto distante da me quindi ci posso andare e provarlo.
    La domanda e': bell m1 colorazione isle of man tt a circa 110€ oppure un m3 superiore di caratteristiche,non fosse altro che per la visiera più spessa,che vende a 160-170€ ma di colore bianco con strisce sottili rosse? ( i prezzi sono promozionali e sulla mia taglia cioè xl anche perché le colorazioni sono vecchie) che faccio?risparmio e prendo uno che mi piace come colore e si abbina meglio pure alla moto o sfrutto l'offerta ma me prendo uno che come colori non ci azzecca?ovviamente poi vedrò anche quello che mi starà più comodo,ma per ora non posso dirlo
    Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Nuovo TCP Rider
    beh direi che la comoditá é proprio la caratteristica principale che un casco deve avere, al di là dell'estetica. Su due piedi ti direi comunque di privilegiare m3.
    Poltrona! Tavolinetto apparecchiato davanti al televisore! Vestaglione di flanella! Spaghetti in cottura! Birrone gelato! Rutto libero!

Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    però la grafica dell'm1 è davvero ben riuscita....:-D

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da salado81 Visualizza Messaggio
    però la grafica dell'm1 è davvero ben riuscita....:-D
    Vero, ma quando l'hai in testa, e non ti trovi, della bella grafica te ne fai un bel ......
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Moto
    Vero....era x dire...

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da salado81 Visualizza Messaggio
    Vero....era x dire...

personale: il primo, bello!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    personale: il primo, bello!
    Bello si,anche perché a chi di noi non capiterà prima o poi di partecipare alla mitica gara sull'isola di man

Moto
    Preso m3....m1 pure andava bene ma la cinguetta si chiudeva a stento e mi dava fastidio....mentre l'm3 nn aveva questo problema,ma come calzata era simile,ovviamente essendo nuovo un po' meno comodo...

ImageUploadedByTapatalk1377942573.718822.jpgImageUploadedByTapatalk1377942586.774994.jpg
    Scusate ma sti pezzi a che servono?uno dovrebbe essere un sotto mento,e l'altro?

Ultima modifica di salado81; 31/08/2013 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    l'altro lo metti sopra la mentoniera, come "paranaso".. Io nel mio M5x non l'ho messo, in quanto mi dava fastidio al campo visivo.... Invece il sotto mento l'ho messo e lo uso anche in agosto!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    l'altro lo metti sopra la mentoniera, come "paranaso".. Io nel mio M5x non l'ho messo, in quanto mi dava fastidio al campo visivo.... Invece il sotto mento l'ho messo e lo uso anche in agosto!
    Io penso di aver fatto un acquisto sbagliato,xche mi da fastidio sulla fronte....nn so se xche e' nuovo e deve "cedere" o xche nn va bene proprio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •