Ragazzi sapete dirmi se la speed del 2006 soffre di particolari problemi? Perché dovrei acquistare una...
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ragazzi sapete dirmi se la speed del 2006 soffre di particolari problemi? Perché dovrei acquistare una...
Grazie
Lampsss
Causa problemi il radiatore piccolo? Non danno piu problemi quelle del 2006 per quanto riguarda la ruota libera ed il regolatore di tensione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lampsss
Fino a che numero avevano problemi di ruota libera?
Lampsss

credo fino alla 2005 vedi quando è stata immatricolata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Si ma come diceva burnout devo vedere che non sia una 2005 immatricolata nel 2006
Nessuno sa fino a che numero di telaio avevano problemi alla ruota libera?
Ultima modifica di Ange23; 29/08/2013 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
Lampsss
le 05 con problemi a ruota libera avevano il radiatore olio piu grande circa il doppio se questa 06 ha il radiatore grande vuol dire che e' una 05 immatricolata nel 06..dunque se quella che vuoi acquistare ha il radiatore piu piccolo come quelle del 08-010 direi che puoi stare tranquillo, spero di essermi spiegato a limite posta una foto
In base alla misura del radiatore direi che è proprio una 06...tu prenderesti una speed 2006 con 15000km a 4400 € o una street del 2010 con 5600km e 2 proprietari allo stesso prezzo?
Contando che io sono un metro e novanta. ..
Lampsss
io ai tempi ho preso la mia a 11'000 km 06 a 6000 euri , prendi la speed al volo sempre se e' a posto , 15'000 km e' nuova