Se può esserti di aiuto, la mia speed acquistata a maggio 06 n° telaio 274236 ha ruota libera modificata e pistoncini pinze freno rivestite in teflon.

Se può esserti di aiuto, la mia speed acquistata a maggio 06 n° telaio 274236 ha ruota libera modificata e pistoncini pinze freno rivestite in teflon.
Cosa devo guardare prima di comprarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lampsss

Telaio, cerchi, forcelle e forcellone esenti da strusciate... Tagliandi se sono certificati, stato di pulizia di motore e rapporto finale ( catena corona e pignone) se è molto sporca la moto è trascurata , ma c'è anche chi fa una pulizia prima di vendere eh!!! Fai un giro e vedi come va, tipo se cammina storta, se quando freni tira da una parte o dall'altra, e l'erogazione dev'essere regolare.. Mentre se per caso il minimo non è regolare vai tranquillo, sono solo i corpi farfallati da pulire.. A 15k km se non sono mai stati puliti sono da pulire!! Manubrio e/o leve freno-frizione se sono modificati chiedi di vedere i pezzi originali.. In fine prima dell'acquisto visura all'aci sulla targa per vedere se ci sono fermi amministrativi o ipoteche, e una telefonatina al tuo assicuratore per sapere se su quella targa risultano sinistri.. Questo è quanto..
Ricorda, le triumph necessitano di più attenzione rispetto alle giapponesi, vanno "amate e coccolate".. se prendi una moto tenuta male potresti avere rogne, ma se è ben tenuta e gli fai la giusta manutenzione ( cose alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità) la moto saprà ripagarti.. In ogni caso sul forum troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, e dico TUTTE...!!!
In bocca al lupo per l'acquisto...
Grazie mille sei stato gentilissimo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lampsss