Aveva ragione
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Aveva ragione
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Bella bella ma d'altronde non posso dire il contrario avendo la stessa...ahahah....Se posso permettermi vorrei fare solo due piccoli osservazioni, la prima é che io ho avuto il tuo stesso scarico per molto tempo ed era montato in modo diverso, il mio era posizionato più alto e più arretrato e stava molto meglio secondo me rispetto a come é montato adesso.
La seconda é se puoi cambia cupolino, chissà cosa avevano bevuto in Triumph quando hanno disegnato questo....metti quello con bolla della vecchia 955 o del 1050 come ho fatto io. Un'ultima cosa, avrei anche messo il monoposto con la gobba bassa.
Ecco la foto di come era montato il mio mivv:
![]()
Vista in concessionaria settimana scorsa, bellissima e tenuta come nuova!
Complimenti!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Hai visto che begli specchietti?![]()
Ho solo un problema con il voltmetro che ho fatto montare. Sta acceso solo 10 secondi poi si spegne...mah. ma di questo ho chiesto lumi in una discussione sul montaggio voltmetro in consigli tecnici
Grazie rik, ma qui mi sa che siamo proprio nei gusti personali. A me piace di più lo scarico così e la gobba alta, ma sono gusti, ci mancherebbe.
Ultima modifica di Osva75; 20/02/2016 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica
bella bella bella bella, quando in tanti capiranno che le belle moto vanno curate e mantenute nella loro originalità sarà sempre troppo tardi
il silenziatore come volumi e posizione (finalmente) ci sta, non mi piace però molto l'etichetta inutilmente cafona, la molla di fissaggio lì a mezz'aria né la staffa di sostegno tanto lunga e posticcia, diciamo che il prossimo anno se arrivi al "bazooka" Triumph avrai terminato con successo la saga delle marmitte![]()
Bello il mivv....il mass e' troppo esile e secondo me stonava nell' insieme della parte posteriore.......cmq gran bella moto....![]()
Grazie Dennis, la penso come te sulle vecchie moto, lo sai. O meglio, se uno è veramente bravo e fa qualcosa di davvero bello ok, così come se uno parte da una base un po' scalcagnata. Ma se uno ha in mano una speed ben conservata è un gran peccato.
Pensa che per cambiare gli specchietti ho avuto un dibattito interiore lunghissimo perché andavo ad intaccare l'estetica originale, ma questi hanno un profilo morbido ed i colori giusti tutto sommato. Ho preso delle frecce, ma non me la sono sentita di montarle.
Ho preferito investire i soldi in modifiche funzionali su pompa freno e soprattutto sospensioni.
Come temevo con gli attacchi di questo scarico probabilmente non riesco a montare i suoi salvacarena..devo vedere se riesco ad inventarmi qualcosa. Sennò occhio al mercatino...
Sono consapevole che lo scarico "definitivo" è il bazooka, ma più di una volta sono stato fermato per lo scarico, quindi lo voglio omologato.
Sull'etichetta e sulla molla sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo non penso di poterci fare niente.
L'etichetta in realtà è una piastrina rivettata...
Ultima modifica di Osva75; 21/02/2016 alle 10:00
bella moto e bello scarico... io l'avrei montato come rik1955...
certo il bazooka...![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Vedi che a volte ho ragione!
Però, giusto pour parler, perchè proprio il mivv? Proprio il bazooka non riesci a fartelo piacere?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.