L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Comunque lo scarico segue già bene la linea. Era la prospettiva della foto che ingannava.
Invece il rinvio del precarico fa un giro tale per cui è una bella scocciatura riposizionarlo. Alla prossima revisione del mono...
Ultima modifica di Osva75; 29/02/2016 alle 08:31
In effetti in questa foto sembra meglio.
Resta inspiegabilmente lunga la staffa, infatti la fascetta è molto spostata all'indietro.
Ma la staffa cosi lunga è davvero brutta!
Guarda il bazooka come sta bene, anche con le pedane, anodizzate nere
1.jpg
Ultima modifica di Filomao; 28/02/2016 alle 14:01
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Filomao; 28/02/2016 alle 14:19
Ciao Filomao ti giro la circolare.
Trovi quello che ti dicevo negli ultimi due capoversi.
"un silenziatore di sostituzione omologato riporta, oltre al marchio del fabbricante del dispositivo o un logo dello stesso, anche un marchio internazionale di omologazione di cui si riporta un fac simile:ex 00 0000.
Le marcature sopra descritte devono essere punzonate sul corpo dei dispositivi o sugli elementi degli stessi."
http://video.insella.it/2013/pdf/Scarichi.pdf
Poi magari non lo guarda nessuno. Ma se uno volesse essere zelante...
Ultima modifica di Osva75; 16/04/2016 alle 17:24
Grazie, ora la leggo.
Ah ma questo foglio è quello che mi porto sempre dietro stampato insieme al foglio di omologazione.
Beh, in alternativa c'e' "un logo dello stesso", io mi ero affidato a quello infatti e mi sembrava bastasse, per quello probabilmente non mi ricordavo della parte dove diceva del marchio del fabbricante.
Ultima modifica di Filomao; 29/02/2016 alle 19:51