Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Bubba!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    bella bella bella bella, quando in tanti capiranno che le belle moto vanno curate e mantenute nella loro originalità sarà sempre troppo tardi

il silenziatore come volumi e posizione (finalmente) ci sta, non mi piace però molto l'etichetta inutilmente cafona, la molla di fissaggio lì a mezz'aria né la staffa di sostegno tanto lunga e posticcia, diciamo che il prossimo anno se arrivi al "bazooka" Triumph avrai terminato con successo la saga delle marmitte
    Grazie Dennis, la penso come te sulle vecchie moto, lo sai. O meglio, se uno è veramente bravo e fa qualcosa di davvero bello ok, così come se uno parte da una base un po' scalcagnata. Ma se uno ha in mano una speed ben conservata è un gran peccato.
    Pensa che per cambiare gli specchietti ho avuto un dibattito interiore lunghissimo perché andavo ad intaccare l'estetica originale, ma questi hanno un profilo morbido ed i colori giusti tutto sommato. Ho preso delle frecce, ma non me la sono sentita di montarle.
    Ho preferito investire i soldi in modifiche funzionali su pompa freno e soprattutto sospensioni.
    Come temevo con gli attacchi di questo scarico probabilmente non riesco a montare i suoi salvacarena..devo vedere se riesco ad inventarmi qualcosa. Sennò occhio al mercatino...
    Sono consapevole che lo scarico "definitivo" è il bazooka, ma più di una volta sono stato fermato per lo scarico, quindi lo voglio omologato.
    Sull'etichetta e sulla molla sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo non penso di poterci fare niente.
    L'etichetta in realtà è una piastrina rivettata...
    Ultima modifica di Osva75; 21/02/2016 alle 11:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •