Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Enduro 250 2t

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/01/08
    Località
    Emilia Romagna
    Moto
    Triumph Scrambler
    Messaggi
    1,611

    Enduro 250 2t

    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Piacenza/Emilia Romagna
    Anno e chilometraggio: 2002
    Prezzo: 2800




    Moto completamente restaurata in ogni sua parte, telaio controllato e riverniciato, blocco motore revisionato, carburatore revisionato, sostituite tutte le parti in gomma, radiatori revisionati, plastiche sostituite e installata la grafica del team Osellini del tempo, manubrio Renthal, pompa freno ant. e post. revisionata, tubazioni freno sostituite, marmitta completamente revisionata dentro e fuori, gomme nuove con mousse, forcella e mono rifatti, tutti e dico tutti i cuscinetti sostituiti (forcellone, mono, ruote, sterzo, blocco), sella rifatta, viteria e silent block sostituiti, ecc... Impianto elettrico del Husqvarna Cr, quindi centralina e bobina del modello cross (modifica che effettuava chi correva); qui ho effettuato una modifica particolare, dato che la moto è stata destinata ad un uso enduristico ho voluto renderla "omologata" per girare su strada senza però avere una diminuzione della potenza dovuta all'utilizzo di un impianto elettrico tradizionale; tutti i cavi montati sono nuovi, cosi come vetri e proiettori, ho utilizzato i cablaggi comprati nuovi (come tutte le parti sostituite) originali e ho montato una batteria al litio di dimensione di un cellulare che garantisce energia all'impianto elettrico per 10 ore (ricaricabile con caricabatteria), tutte le lampade montate sulla moto sono a led (anche l'interno delle frecce); l'impianto è stato montato ed ideato da elettrauto, quindi tutti i collegamenti sono montati a regola d'arte, tutto l'impianto luci è disinseribile con un tasto. Costo parti sostituite esclusa moto, manodopera e verniciatura 3000 euro (dimostrabili), la moto al momento del mio acquisto era perfettamente funzionante e NON incidentata.

    Nel restauro si è cercato di mantenere il più possibile l'originalità della moto, mantenendo lo stile racing con cui era stata allestita all'epoca del primo acquisto (2002) per svolgere il campionato italiano.

    Da quando è stata rimessa a nuovo è stata usata per un massimo di 60 km.
    Vendo per cambio tipologia di mezzo, permuto solo con alcuni modelli fuoristrada 4x4 iscritti ASI
    Ultima modifica di Marco Manila; 06/05/2016 alle 13:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •