Una bella subaru bi-fuel?????? Sarà la mia prox auto 😎😎😎
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Dissento...se sei disposto a sacrificare il bagagliaio o la capienza del serbatoio per avere un impianto lo fai perché vuoi risparmiare...e se vuoi risparmiare il carburante più economico è il metano...poi con i limiti di velocità che abbiamo anche una panda 750 messa a metano andrebbe bene...battute a parte quando prendi un 1.6 di solito basta per avere prestazioni decenti
Ultima modifica di Stinit; 30/08/2013 alle 11:01
quando ho bisogno della macchina per andare a fare qualche giro in moto e me la porto col carrello uso quella di mio babbo, una peugeot 306 sw 1.6 con impianto a GPL. Ho fatto il passo s.pellegrino col carrello con su 2 moto e ce l'ho fatta. Non è quello che mi preoccupa. Diciamo che sto cercando un mezzo che non mi costi troppo mantenerlo e usarlo, tutto a discapito delle prestazioni che non m'interessano, se poi riesco a metterci il gancio traino, ancora meglio.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
non pensavo ci fosse un calo delle prestazioni così drastico tra GPL e metano.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.