Salve a tutti ho una speed 1050 vorrei mettere una radiale visto che nonstante la modifica dei pistoncini la frenata non mi piace. Che devo mettere? una brembo? datemi un consiglio ciao ciao

Salve a tutti ho una speed 1050 vorrei mettere una radiale visto che nonstante la modifica dei pistoncini la frenata non mi piace. Che devo mettere? una brembo? datemi un consiglio ciao ciao

Io posso solo consigliarti quella che ho su, una performance tecnology, poca spesa massiam resa. Poi chiaramente ci sara' chi ti consigliera' brembo o altro ma per quello che costa e per come va io con la mia mi trovo benissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho montato un nissin, che è della stessa marca dei freni. 140 euro in GDA.
Io direi.. vai di Discacciati!
Monto brembo e va benissimo, come sicuramente vanno bene pure PT o discacciati! Il tutto sta in quanto vuoi spendere...
Anch'io monto Brembo e mi trovo da Dio! L'unico particolare per cui se dovessi comprarla nuova preferirei Discacciati è l'interruttore stop.. Molto più sensibile alle minime frenate a differenza della Brembo, piuttosto che PT dove bisogna montare un idrostop..
montata una nissin 19 per 20, sono soddisfatto
nella scatola oltre la pompa c'è il serbatoio olio con supporto, la fascetta da manubrio per specchio e una senza, ed è complera di interruttore stop