Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: QUALE MAPPATURA?

TCP Rider L'avatar di Azathspruz
    Moto
    ex suzuki sv 650,street triple 2013 n fantasticamente blu

QUALE MAPPATURA?

Salve ho preso lo scarico sc conico ho deciso dopo un po di levare il db killer per disturbare di piu i vicini e per godere tramite apparato uditivo....ho fatto caricare dal concessionario la mappatura per scarico aftermarket basso... ha detto di provarla cosi e nel caso prova a caricarmi le altre arrow alto- basso e aftermarket alto....secondo voi quella arrow e inutile da provare o la faccio caricare per vedere la differenza rispetto a questa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Non capisco questo discorso di metterti mappe per il vecchio modello (mappe scarichi alti, basso, scatalizzato) su una 2013, mai sentita sta roba...

Poi diciamolo che è da gran signori disturbare i vicini con la moto! (Immagino la tua sia una battuta Azathspruz, purtroppo io davvero ho 3 elementi così nel vicinato).
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    anche io credevo che ci fosse solo quella scarico aperto e quella dedicata per l arrow bho...cmq son un signore si disturbo solo alla partenza e al ritorno

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Juste mi sa che uno dei tuoi vicini ha una "street triple n fantasticamente blu"
    Il meccanico si fa pagare per mettere le mappe a cazzo o lo fa per un suo piacere personale?
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Moto
    non e il mio meccanico e il concessionario..cmq non ho pagato nulla..per ora..mi ha solo detto provala cosi e dimmi come ti sembra

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Peggio ancora se il concessionario ti butta su delle mappe a occhio. E stai attento che una volta i concessionari ti spillavano anche 50€ per caricare le mappe. Quando montai il LowBoy mi presero solo 60€. Concessionario ufficiale Triumph.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    A me han chiesto 25 euro..con scontrino..

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Azathspruz Visualizza Messaggio
    Salve ho preso lo scarico sc conico ho deciso dopo un po di levare il db killer per disturbare di piu i vicini e per godere tramite apparato uditivo....ho fatto caricare dal concessionario la mappatura per scarico aftermarket basso... ha detto di provarla cosi e nel caso prova a caricarmi le altre arrow alto- basso e aftermarket alto....secondo voi quella arrow e inutile da provare o la faccio caricare per vedere la differenza rispetto a questa?
    Io ho appena montato i Leo alti con filtro. Inizialmente ho lasciato la mappa originale. Lieve riduzione ai medio-bassi e gran castagna dai 7000 in poi. Poi ho caricato la mappa per Arrow basso (che pare sia quella che vada meglio per i Leo alti). Recuperato il "gap" ai medio-bassi con una buona progressione. In entrambi i casi cmq, il motore ha acquistato molta più fluidità. Ti dirò che forse forse mi sono addirittura trovato meglio con la mappa originale....

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Non capisco questo discorso di metterti mappe per il vecchio modello (mappe scarichi alti, basso, scatalizzato) su una 2013, mai sentita sta roba...

Poi diciamolo che è da gran signori disturbare i vicini con la moto! (Immagino la tua sia una battuta Azathspruz, purtroppo io davvero ho 3 elementi così nel vicinato).
    q8 ma soprattutto è fattibile sta cosa? le mappe sono legate al vin della moto e se non c'è corrispondenza non te la fa caricare quindi non credo sia possibile mettere la mappa di una 2012-11-10 su una 2013

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    q8 ma soprattutto è fattibile sta cosa? le mappe sono legate al vin della moto e se non c'è corrispondenza non te la fa caricare quindi non credo sia possibile mettere la mappa di una 2012-11-10 su una 2013
    Giustissimo!! Infatti tuneecu, per esempio, lo dice chiaramente di non caricare mappe per il modello 2013. Credo che la centralina sia proprio diversa, ergo, caricare vecchie mappe è altamente sconsigliato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •