




io trovo che chiunque debba essere libero di stare in qualunque posto del mondo, anche a fare il nullafacente, fino a quando non fa del male a nessuno non deve essere per nessun motivo limitato nelle sue scelte .... quando si sbaglia è giusto che si venga puniti, altre forme di prevenzione io le classifico Razziste ....



invece ti dirò, a parte alcune mafiate, il sistema funziona. il governo si mette in tasca un botto di soldi (i visti continuano ad aumentare di prezzo) danno la possibilità a molti giovani di venire qua, e se sei qualificato e hai delle skill valide per lavori specializzati( la lista dei lavori cambia ogni anno), ti permettono di rimanere attraverso un visto sponsor. così si procurano le persone di cui hanno bisogno, ma nel frattempo fanno guadagnare un pò di soldi anche ai "temporanei"













no frena, il modo di entrare con un visto provvisorio c'è sempre. dipende tutto dall'età.
sotto i 31 anni il working holiday come ho io, fino a 35 anni (mi pare) il visto student (obbligo di iscriverti ad una scuola e puoi lavorare max 20 ore a settimana)






Immagino che sarai felice della situazione italiana allora .... Io credo che la soluzione applicata in Australia, come in altre decine di Paesi sia piu' che doverosa invece.
Il Paese guadagna in qualifiche lavorative, non ci si nasconde dietro il dito della solidarieta' per qualsiasi cosa ... E migliora la professionalita' : il tutto a beneficio della collettivita' ( che paga anche per questo ) .
In Italia? Possiamo dire lo stesso?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub