Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Eccola arrivata al primo giro su montebaldo

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di turbolento
    Data Registrazione
    31/07/13
    Località
    piacenza
    Moto
    Trophy SE launch BLU
    Messaggi
    24
    trophy.jpg

    Che dire ... GRAN MOTO... 3500km in 15 giorni e sono molto soddisfatto per tutto !!!

    Dopo varie prove tra cui yamaha, honda e bmw, alla fine mi son deciso.
    Non ho voluto ascoltare tutte le favole della gente ma mi son basato solo sulle mie sensazioni e considerazioni.
    La moto offre tutto, confort,accessori,consumi contenuti e ottimo feeling di guida.
    Sono contentissimo anche perchè è la prima TROPHY a Piacenza e io amo distinguermi dalla massa !!! hahahah
    Ultima modifica di turbolento; 30/08/2013 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    Provincia di Vicenza
    Moto
    ZH2
    Messaggi
    687
    Complimenti per l'acquisto!
    Potresti fare un bel resoconto/confronto con le altre moto provate? Te lo chiedo perchè sto cercando una turistica adatta anche all'inverno che però si guidi bene e la Trophy mi incuriosisce molto.
    Lamps!

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,347
    Wow!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/10/09
    Località
    Venezia
    Moto
    Ex Thunderbird 1600
    Messaggi
    318
    Bella complimenti..e anche il colore è il mio preferito.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,441
    gran bella bestia!

    e molto bello il colore scelto....

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di turbolento
    Data Registrazione
    31/07/13
    Località
    piacenza
    Moto
    Trophy SE launch BLU
    Messaggi
    24
    Grazie ragazzi..

    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto!
    Potresti fare un bel resoconto/confronto con le altre moto provate? Te lo chiedo perchè sto cercando una turistica adatta anche all'inverno che però si guidi bene e la Trophy mi incuriosisce molto.
    Lamps!
    se cerchi una moto adatta per l'inverno,credo che questa vada benissimo.
    La protezione aerodinamica è ottima,sella e manopole riscaldate funzionano bene e ha anche le prese di corrente per i vestiti termici.
    La maneggevolezza è sorprendente,però a velocità bassissime ( tipo quasi fermi ) il peso lo si sente.
    Motore e cambio, bhe quelli li conosciamo bene. Il 3 cilindri è fantastico in erogazione dai bassi giri (2500 per intenderci)
    La buona coppia è disponibile da li in poi con grande costanza e rettilineità.
    Ultima modifica di turbolento; 02/09/2013 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    COMPLIMENTI!
    molto molto bella nel colore blu.

    mi tenta sempre di piu' questa Trophy...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/09/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Un saluto a tutti.

    Mi sono appena iscritto. Volevo un parere sulla Trophy. Ho un BMW R1200RT con 60 mila km. e stavo valutando di cambiarla proprio per la Trophy. Volevo sapere da Turbolento se, a distanza di qualche tempo, il giudizio è sempre positivo o se ha riscontrato dei difetti. Purtroppo in giro non ne vedo ancora. Solo ieri sulla Milano Laghi ho incrociato un Trophy blu che viaggiava di conserva sui 100 Km/ora.

    Grazie

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di turbolento
    Data Registrazione
    31/07/13
    Località
    piacenza
    Moto
    Trophy SE launch BLU
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da -Roby- Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.

    Mi sono appena iscritto. Volevo un parere sulla Trophy. Ho un BMW R1200RT con 60 mila km. e stavo valutando di cambiarla proprio per la Trophy. Volevo sapere da Turbolento se, a distanza di qualche tempo, il giudizio è sempre positivo o se ha riscontrato dei difetti. Purtroppo in giro non ne vedo ancora. Solo ieri sulla Milano Laghi ho incrociato un Trophy blu che viaggiava di conserva sui 100 Km/ora.

    Grazie
    Verso che ora l'hai vista ??verso sera ? diciamo attorno alle 18.30 ?? erano in 2 ? probabilmente ero io con morosa !!!
    sono stato ad ARONA
    Cmq per ora 4300 km e devo dire che più la uso più la userei, per ora sono estremamente soddisfatto !!
    Difetti ?? mmmh fammi pensare............... forse il computer di bordo,tra le tante cose ha anche il consumo di benzina che forse non è proprio giustissimo, cosa che invece le altre funzioni sembrano andar bene.

    P.S. Se ero io andavo a 120/125 Km/h . Vabbhe che mi piace andare piano ma non esageriamo !! hahaha
    Ultima modifica di turbolento; 09/09/2013 alle 14:58

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/09/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Si era a quell'ora, se ti sei accorto un BMW R1200RT ti ha seguito per un pò. Secondo me stavi provando il cruise control perché la mano destra non era sulla manopola.
    Comunque gra bella moto, il pensiero é sempre più insistente.
    Complimenti!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •