Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
davvero molto bello, mi sarebbe piaciuto visitare un po' di più come hai fatto te ma o facevo strada o le passeggiate...ho dovuto scegliere

invidia per il gross che ho dovuto boicottare chissà che figata

bravo
In effetti ho pianificato il tutto con tappe mooolto tranquille! Solo il primo giorno e l'ultimo erano tappe da 500 e passa km, ma ho trovato il giusto compromesso tra me e zavorrina!!!

Citazione Originariamente Scritto da AXA Visualizza Messaggio
Bravo, bel giro.
Nockalm e Großglockner secondo me sono più godibili percorrendoli nel senso di marcia opposto al tuo. Specialmente il Groß, salendo da Heiligenblut l'asfalto è "viscido" a differenza dell'altro versante.
Ad Obersalzberg ti sei fatto la Roßfeld panoramastraße? Costa 6 o 7€ ma è spettacolare: posti belli ne ho visti ma quella strada mi ha lasciato veramente senza fiato.
il Grossglockner l'ho percorso nel verso opposto 2 anni fa e mi trovi d'accordo! La Nockalm ho capito di averla presa nel verso "meno divertente" mentre scendevo!
purtroppo i versi di percorrenza erano forzati dall'itinerario, ma non escludo di certo di non tornarli e farli nel giusto senso! Anzi... ci tornerò di sicuro!
La Rossfed.... non ne conoscevo l'esistenza......

Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
Bellissimo. La galleria in direzione Mittersil sai se è ancora chiusa? Scendendo dallo Stalle giri a sx all'incrocio per Lienz.
Dopo lo Stalle sono andato verso Lienz, evitando la galleria... Ma Google se pianifico un itinerario me la fa includere, cosa che 1 mese fa non accadeva, quindi PRESUMO l'abbiano riaperta!