
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Da sempre accostavo i paesi nordici come i più promettenti, sicuri, curati, ecc... E poi ti saltano alla vista certe statistiche!!!
Goteborg, Svezia – Il Consiglio svedese per la prevenzione del crimine (Brottsförebyggande rådet o BRA) ha rilevato che solo il 5 e il 10% degli stupri sono stati segnalati alla polizia per paura di rappresaglie.
La Svezia ha registrato 60.000 stupri l’anno, o circa 5.000 stupri al mese, o
164 stupri al giorno. Questo è 20 volte più che in altri paesi europei. Il numero degli stupri è aumentato del 12% tra il 2009 e il 2010.
Il Servizio Diritto Umano rivela che lo stupro di gruppo (in genere le buone maniere non europee) è aumentato del 377% tra il 1995 e il 2006. Stupro all’aperto salito del 300% tra il 1975 e il 2007.
Secondo un sondaggio del quotidiano Aftonbladet,
82% delle donne hanno paura di uscire la sera.
Almeno il 75% dei crimini sessuali in Svezia sono perpetrati da immigrati musulmani.
La legge del silenzio
Naturalmente, in Svezia avanza statistiche etniche, figuriamoci per identificare i casi di criminalità legati all’immigrazione … la Svezia è infatti diventata il primo paese musulmano in Europa!
Linda (foto) è stata una svedese di 18 anni quando è stata violentata da quattro uomini “non svedesi” tra i 16 ei 18 anni. È stata torturata e duramente picchiato con un bastone. Questa è la foto dei colpevoli:
Sapendo che in Svezia, è vietato parlare del colore della pelle o l’origine etnica degli aggressori, sono stati identificati come “due svedesi, un finlandese e somali”, allora sono tutti e quattro gli immigrati dalla Somalia.
Queste sono le notizie di questi due “svedese” come criminali appaiono pubblicamente sulla stampa nazionale:
Le autorità svedesi sono disperati per nascondere l’identità degli aggressori. E in nome del multiculturalismo e di “vivere insieme”, è vietato parlare negativamente di immigrazione e Islam.
Tratto dal blog di Sami Aldeed
Fonte: MailScanner has detected a possible fraud attempt from "d-r-b.org" claiming to be
Dispute Review Board Training Adjudication drbf dbf Istanbul Charleston Sao Paolo