Ragazzi!!!
Quest'anno mi sono messo in testa di andare a prendermi mezza giornata al mitico Mugello...
Mi consigliate quelche organizzatore che tratta questo circuito???
Costi?
Date?
Lampsssssssssss
Ps:se qualcuno si vuole aggiungere....![]()
Ragazzi!!!
Quest'anno mi sono messo in testa di andare a prendermi mezza giornata al mitico Mugello...
Mi consigliate quelche organizzatore che tratta questo circuito???
Costi?
Date?
Lampsssssssssss
Ps:se qualcuno si vuole aggiungere....![]()
noi siamo su il 2 maggio con il team phoenix al completo....fai tu...dai che altrimenti forca se incazza...
ps:
ammazza quanto va il suocera del tuo amico...bellaaaaaa
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ma che adulatore che sei! Lo sai bene che sono una sega! ...a parte gli scherzi, anche se credo di guidare abbastanza pulito, in realtà i tempi sul giro confermano che devo fare ancora tanta, ma tanta strada (anzi pista) prima di poter dire che vado anche solo discretamente...(anche per questo mi piacerebbe fare il corso di guida di run X fun...a proposito c'è qualcuno che l'ha fatto o lo vuole fare?).
Ho sentito poco fa gianni e mi ha detto che ieri a valle vi siete divertiti un sacco e che non ce n'era per nessuno.
lampsss
P.S.
pesdra se vuoi puoi venire con me il 18/5, eventualmente con luca così vi organizzate per il viaggio...altrimenti vai il due con gatto (purtroppo io non posso andare) così cerchi di imparare le sue (impossibili) traiettorie!
INFORMATI SE CI SONO I TEDESCHI A GIRARE QUEL GIORNO, SONO KAMIKAZE, TE LO DICO PER ESPERIENZA,
LA PROMORACING è LA PREFERITA INSIEME A ROSSOCORSA!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
anche io 10 giorni fa mi sono sparato una mezza giornata, ero con rosso corsa...
pista bellissima e toglie il respiro, PREPARATI!!! a parte il rettilineo che io arrivavo in fondo ai 285km e c'era chi mi passava sopra... la casanova savelli e le arrabbiate fanno paura!!!
Oddio quanto mi piacerebbe!!!
il problema è che a maggio tra scarico nuovo, sistemazione tuta di pelle e spt esami universitari nn ce la posso fa!!!
Pensavo di andare su a giugno...
Ps x Gatto: il signore viaggia abbastanza forte eh!!?![]()
Ps 2 x Gatto: nn mi sono scordato il mio piccolo debito![]()
Ps x Forca: se seguissi le traiettorie di Gatto nn tornerei a casa sano(
)
lampsssssssssssss e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee