Esatto... Dovrebbe iniziare a fare i capricci a caldo per poi finire anche a freddo fino a non accendersi proprio più...

Esatto... Dovrebbe iniziare a fare i capricci a caldo per poi finire anche a freddo fino a non accendersi proprio più...

quoto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ragazzi riesumo questo vecchio post perché nonostante tutti i vani tentativi di mettere a posto la speed, il problema mi resta ....
Ricapitolando da fretta la moto mi parte sempre , e dico sempre al terzo colpo di starter....
Completamente tagliandata compreso candele(iridium) e filtro aria , corpi farfallati puliti e stamattina per giunta gli ho preso la batteria nuova con spunto maggiore rispetto alla vecchia ( yuasa ytx 14)
Il motorino di avviamento gira che una potenza e nessun rumore di ferraglia....a caldo invece non faccio in tempo a premere lo starter che già parte.... Non so più che pesci prendere....
Idee ??????
si falla parire al terzo tentativo..sei gia' fortunato che parte..![]()
secondo me risolvi facendo pulire gli iniettori a ultrasuoni imho
p.s. eroga bene sotto i 2000 rpm?
TCP Rider

Manetta per la verità tra i 2 e 3000 giri seghetta un pochino... Tranne se gli faccio una bella tiratina , in quel caso va liscia come l'olio, ma dopo un po' di chilometri se ci passeggio ritorna a seghettare a bassi giri...
Se usassi qualche prodotto da mettere nel serbatoio ?