Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Chemmotodimmerda [problemi elettrici ]....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Chemmotodimmerda [problemi elettrici ]....

....ormai è sulla mia bocca troppe volte...per la mia o per qualche speed di amici...

domenica giretto alle cascate del toce (dove tra l'altro abbiamo beccato robymecc e brontolo)...al ritorno saluto il mio socio a besnate e in autostrada a Castellanza (5-6 km da casa mia) becco un acquazzone che mi accompagna fino a casa...arrivo la lascio accesa 15 secondi e spengo.
    Oggi dopo 5 gg la riaccendo per fare una commissione....parte subito ma sembra vada a 2..dopo un paio di secondi riprende a girare normalmente....corsello-rampa-cancello che si apre...arrivo in fondo al vialetto mi fermo e si spegne.
    provo a riaccenderla per 10 minuti ma nulla....il motorino gira un paio di volte e poi stacca...rispingo nel box e riprovo per un pò inutilmente..poi desisto per non mandare a terra la batteria.
    La metto sotto carica e esco in auto...torno dopo un'oretta e riprovo....stessa storia gira un paio di volte e pii stacca...convinto ad insistere fino a quando non parte la ponteggio con la batteria dell'auto e dopo ancora numerosi tentativi alla fine cambia rumore fino poi ad accendersi

mi vesto ed esco a scannarla per 10 minuti.....

sono arrivato alla conclusione che sul libretto dovevano scrivere "in caso di pioggia prima di spegnere il motore assicurarsi che la moto sia asciutta o aver percorso qualche km senza pioggia battente"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    gliel'avevi chiesto se lei voleva andare alle cascate del toce ?

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    strano forse sarà rimasta umida su qualche contatto,cmq pure io ho tempo fa presi un bell acquazzone come cristo comanda...nessun problema..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Quest'anno ne ho presi 3 di acquazzoni, ma nessun problema

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    compra una 955 old style...vedi che gran moto.........FIDATI

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    forse non c'entra un tubo, peró a me è successa una cosa simile una volta che l'avevo accesa e lasciata al minimo per pulizia/manutenzione e la volta successiva non voleva accendersi. Premetto che anche dopo lunghi periodi, giro la chiave, aspetto che vada in pressione l'alimentazione e con due giri di motorino parte sempre senza toccare il gas. Quella volta non accennava alla minima detonazione, dopo molto ho provato a pompare il gas mentre girava e ha cominciato a cambiare rumore poi a borbottare e alla fine a forza di colpi di gas a tenere il minimo regolare.
    Non so cosa sia successo, suppongo che si sia incasinato qualcosa all'accensione precedente. Dopo non è più successo

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Acquazzoni ne ho presi tanti...e anche qualcosa di più sul turinì quest'anno.... Infatti di 4 speed che eravamo nessuna ha avuto problemi ma lí abbiamo fatto altre centinaia di km e le moto alla sera erano asciutte... Io parlo di ogni volta che si spegne la moto bagnata e poi non la si usa per qualche gg

Quello che non capisco è che la mia è partita.... Poi si è spenta....

By Xperia S

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    E' evidente che sulla parte elettrica la Triumph dovrebbe sicuramente migliorare, il motore non si discute, per il resto massima conprensione

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    purtroppo la speed ogni 2000 km va immersa nel wd40.......gomme comprese

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Continua a giocare con le mappe...... asninnnnnnnnn
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •