Si ritira il maestro Myazaki....
Il suo ultimo capolavoro "si alza il vento" presentato in questi giorni alla 70* mostra del cinema di Venezia sarà l'ultimo.........
Ciao maestro....
Si ritira il maestro Myazaki....
Il suo ultimo capolavoro "si alza il vento" presentato in questi giorni alla 70* mostra del cinema di Venezia sarà l'ultimo.........
Ciao maestro....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

sigh....
c'è comunque il figlio a portare avanti con lo studio ghibli
![]()
Si ma non è la stessa cosa...forse sono prevenuta ma i lavori del figlio non sono paragonabili a quelli del padre....![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Leggevo proprio ora di Lui, ed ho scoperto che ancora più grande di quello che pensavo![]()

Ho visto i Racconti di Terramare, e sono d'accordo con Bella.

se non erro anche arrietty è del figlio, e a me è piaciuto,e anche i racconti di terra mare mi sono piaciuti.
guardando tutto il passato di myazaky,non tutto è eccezionale,alcune pellicole si fermano al buono,altre anche a meno.
comunque,un grande.

Ammetto l'ignoranza subito... Non sapevo chi fosse!! E non mi interessa assolutamente il genere ma per curiosità sono andato a vedere ed ho scoperto che è il figlio del proprietario della fabbrica degli Zero!!!![]()

mi sembra incredibile...una notizia scioccante.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”