Ciao a tutti,
Possiedo una Speed del 2001 con lo scarico alto Bazooka, il problema e' l'odore che lascia sui vestiti dopo solo qualche km.
Secondo voi i soo soluzioni oltre che cambiare lo scarico ??????
Succede anche a voi ???????
Ciao a tutti,
Possiedo una Speed del 2001 con lo scarico alto Bazooka, il problema e' l'odore che lascia sui vestiti dopo solo qualche km.
Secondo voi i soo soluzioni oltre che cambiare lo scarico ??????
Succede anche a voi ???????

è lo scarico a passaggio alto.
per qualche fenomeno di aerodinamica i vapori vengono risucchiati verso l'alto.
stesso fenomeno che interessa enduro, o in generale le moto con lo scarico alto.
no no nn è vero!!!!!!!! nessun odore . lo può confermare mia moglie. cmq una cosa "diciamo" normale con il bazooka !!!!
seco !
Sarà
Anche normale ma e'un odore pauroso , anche le scarpe impossibile metterle ........ C 'e qualcosa che non va forse e' troppo grassa devo fare il CO . Qualcosa si potrà fare oltre che cambiare scarico
Tranquillo la mia puzza col bazooka e pure adesso che ho lo scarico a 10 cm dalla pedalina destra.

sinceramente non mi ricordo un grande "impuzzamento" degli abiti quando guidavo la speed con il bazooka.
un pò aromatizzati erano ma niente di fastidioso.. anzi a dire il vero mi piaceva !!!![]()
Impossibile vendere subito !!!!!!!!

forse vai troppo piano![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

è lo scarico a passaggio alto.