salve, ho visto in giro su internet varie foto della nuova speed triple r versione 2014 mancano i cerchi alleggeriti,non ha piu' la forca ohlins,mono ohlins qualcuno puo' darmi info piu' precise a riguardo?grazie
salve, ho visto in giro su internet varie foto della nuova speed triple r versione 2014 mancano i cerchi alleggeriti,non ha piu' la forca ohlins,mono ohlins qualcuno puo' darmi info piu' precise a riguardo?grazie
pelooooooooooooooooooooooooooooomane
No dalle foto/info sembra tutto uguale tranne qualche ritocco di colori e di serie cupolino, puntale etc..etc.. tutte cose che ormai in promozione davano cmq. Se poi vogliamo dirla tutta 2.500€ per le Ohlins, le pinze Brembo e i cerchi che non hanno nulla a che spartire con gli stessi prodotti after-matket ...imho non ne vale la pena, preferisco spendere specifico anke se sicuramente + money.
...se sei incerto ...tieni aperto!
Invece forse forse hanno fatto la truffa e hai ragione dalle foto i cerchi sembrano standard anke sulla R e un noto BLOG cita: "guadagna cerchi in lega decorati con filettature in rosso" ...forse volevano dire arretra, perdetriumph-speed-triple-r-2014-3-620x350.jpg
Si si sono d'accordo, a parte i motivi di esclusiva x Triumph, gli aftermarket di Andreani (..ed altri x carità) funzionano sicuramente meglio![]()
Ultima modifica di Akula990; 02/09/2013 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
...certo infatti ho specificato imho "in my humble opinion" = secondo la mia umile opinione. 2500€ forse che è sicuro che sono anche poche x le Nix mi sembra circa 1.500€ solo idraulica interna (che ho nelle Showa std-Tuono R) e 3.500€ intere . Ancora imho (mia piccola esperienza diretta) ho una Tuono R MY'03 con su le Ohlins della Factory MY'03 e vanno peggio, molto meglio con idraulica aftermarket dentro Showa. Non parlimao di Nix o altro mondo. Ma ci mankerebbe altro x quanto costano è giusto che sia così.![]()

Sembra avere perso i cerchi, per il resto rispetto alla N:
Freni: La frenata della Standard è già perfetta, le Tb sono sullo stesso livello delle M4.
Cerchi: I Pvm erano un gran bel upgrade, ma pare non ci siano più.
Sospensioni:
Anteriore : le forcelle si equivalgono (leggermente meglio la gialla per via della sensibilità e per l'estetica favorevole ), se rifai la forcella della N diventa una signora forca e con 300-400€ fai tutto, anche se non ce n'è tutto questo bisogno.
Mono: Il mono Standard non è buono per nulla e il Ttx è un altra cosa, ma non è regolabile in interasse, bella cazzata.
Un Tech2 con 500€ hai un ottimo mono al pari del Ttx o forse migliore per uso stradale visto che puoi impuntare.
Io prenderei una N abs attualmente su cui fare 2-3interventi mirati...scarico 3-1 e mono e poi dare del bel gas e tanto divertimento.
Se poi parliamo di estetica okay, anche io prenderei la R a vita.
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html