Vorrei raccontarvi questa esperienza che mi sta facendo veramente incazz e che trovo veramente assurda, a dicembre ho comprato lo scarico Mohave della Mass, bellissimo e sound perfetto, l'unico problema che fin dall'inizio ho faticato a trovare la mappatura giusta, d'inverno con l'arrow si sentiva che era veramente troppo grassa, a volte quasi affogava spalancando il gas mentre con la mappatura TOR scoppiettava tantissimo ma disattivando il sais i problemi sembravano risolti. Con l'arrivo dell'estate i problemi si sono ripresentati, ha iniziato a scoppiettare di più in rilascio e facendo un giretto in autostrada di circa 100 km lo scarico è diventato blu in un punto quindi è troppo magro, allora ho deciso di rimettere la mappatura arrow che però si sente che è grassa perchè lascio la scia di odore di benzina. In più aggiungo il fatto che mi si è staccata la saldatura di un paracalore che ho dovuto portare a risaldare.
Ditemi voi se è possibile che uno scarico che costa ben 800€ composto praticamente da due tubi è possibile che non venga nemmeno provato al banco cercanto di trovare il setup corretto con le mappe presenti o perlomeno nn venga fornito con mappatura specifica.
Ora non so più davvero che fare, vorrei comprare uno scarico nuovo ma il design di questo scarico mi piace troppo.
Avete consigli per provare a migliorare questa situazione? Potrei provare a toccare una di queste due mappe?
Help me!