Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
ti capisco benissimo....più o meno è stato ed è così anche per me.....alla fine è sempre olpa mia e qualunque cosa la vuole fare mio padre....è un rapporto duro da digerire; pensa che ora che lavoro in posto gestito da un essere spregevole (sia lavorativamente che umanamente) e la colpa che mi trovo male è mia....perchè non sono stato capace a gestire la situazione secondo loro
guarda a casa mia per la salute ci si lamenta sempre poco, così è stato insegnato.. per cui sono cresciuta (soffro molto di mal di testa ereditato da mio padre) lamentandomi poco dei dolori fisici....(e sto parlando di ogni genere di trauma, dal trauma cranico avuto alle medie, alla gastrite erosiva (per i farmaci del mal di testa) ai 30 giorni passati al reparto oncologico del G. Pini a Milano alle varie rotture) ... da giovane giovane siamo in montagna con la famiglia a far funghi io slitto e poggio la mano a terra (manco son caduta) ... morale della favola mi viene subito nausea si gonfia subito e non riesco a muoverlo..... rientro sul sentiero e becco i miei genitori, spiego la cosa, faccio vedere tutto, al primo maso mi si mette il polso sotto l'acqua.."non è nulla" .. io ogni tanto dicevo che continuava a farmi male ma nulla.. 15 giorni di montagna così, 10 giorni a casa.. e alla fine ho detto: "fanculo io ho male" .. morale della favola: polso fratturato ...
dico: lo sai che sono una che non si lamenta... se mi lamento FIDATI CAZZO !!! già quando mi rompevo le dita a basket andavo dopo 7 giorni perchè sminuivo ...

cioè scusate ma sono proprio girata di coglioni... ma anche mia nonna che non aveva avuto manco la bicicletta sa mettere in moto una moto .... è stato un insulto troppo grande stavolta .... la prossima volta che mi chiede aiuto per impostargli la mail gliela faccio tutta cannata.... così andiamo a pari

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
leggendo il post mi sembrava di sentire una mia amica... non hai fratelli?
no non li ho ed è una fortuna, altrimenti i sarei dovuta sorbire anche tutta la trafila di "tuo fratello qui tuo fratello là" sopr. se nasceva maschio....