ma chi cavolo ha detto di cambiare posto o altro?
ma perchè mettete in bocca ogni volta parole o pensieri diversi??
ma mi sono proprio rotto e che palle!

ma chi cavolo ha detto di cambiare posto o altro?
ma perchè mettete in bocca ogni volta parole o pensieri diversi??
ma mi sono proprio rotto e che palle!
Lupo credo che tu sia informato male................nessuna eredita da dividere (parlo da legale)......non c'è nessun de cuios...........sono tutti vivi per fortuna tanto che stanno dividendo il miraggio creando un altro stabilimento....un alter ego del Blu (creato l'altro anno sempre dividendo il miraggio) ma dedicato alla gente piena di soldi.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

a me avevano detto che i due fratelli erano in disaccordo e si stavano dividendo (eredità in questo senso) il miraggio appunto con una parte dedicata ai giovani e l'altra alle famiglie.. ma ovviamente sei meglio informato..
cmq è un discorso così tanto per parlarne...

Micio mi spiace tanto....purtroppo non potro' esserci, il giorno prima e dopo lavoro!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a Dome ma due parole per dire se ti aggrata il menu no ?????!!!!
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Pe me na bistecca marchi'..........
grandeeeeeeeeeeeeeee
A regà, impegni familiari mi impongono di non esserci per il pranzo ma non mancherò di portare tutta la famiglia, cane compreso, a farvi visita al miraggio dopo pranzo.
Abbracci sparsi