JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io mi son preso lo z1 compact, dimensioni giuste per me e alte prestazioni.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
beh , ottimo pure il samsung ovviamente ,e ha i suoi punti a favore in batteria , memoria espandibile e fotocamera da 13 invece di 8 mp ..
N5 è meglio per aggiornamenti , sistema operativo più leggero , processore più potente ,maggiore velocità della RAM , migliore definizione , stabilizzatore nella fotocamera, sensibilità ISO molto superiore ..
altro non ricordo , ma mi basta quello che ho scritto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
fidomi
tnks
ciao
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
eh... avevo già letto q.cosa a riguardo... anche se quando dovrò buttare sto cesso di lumia (scherzo non è poi così male) stavo pensando al galaxy 5 in quanto lo danno con 20 neuri di ricarica al mese (tutto traffico) alla 3 (compagnia di cui non ho grandissima stima va detto ma sui telefoni nuovi risulta pressochè imbattibbole)