Ciao a tutti,domenica 15 ci sarà la moto gp a misano e ci vorrei andare con la moto....il mio dilemma è trovare un parcheggio sicuro..consigli?
Ciao a tutti,domenica 15 ci sarà la moto gp a misano e ci vorrei andare con la moto....il mio dilemma è trovare un parcheggio sicuro..consigli?
Nei dintorni del circuito trovi abitazioni e prati dove si fa un po' di parcheggiamento abusivo, per lasciare moto ed abbigliamento senza paura van bene.
si confermo ci sarò anche io ma in auto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io abito a 4 km dal santamonica...
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
io ho i biglietti per prato 1 e 2 e conto di parcheggiare nell apposito parcheggio alle spalle del prato 2.io personalmente l abbigliamento non lo lascerei mai in un parcheggio "abusivo"
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
negli ultimi anni abbiamo sempre avuto il parcheggio riservato alla tribuna, le volte precedenti ho parcheggiato nel cortile di due signori anziani che abitano vicino al bar davanti l'ingresso principale mai avuto un problema...
una volta uno dei nostri si è addirittura dimenticato le chiavi nella serratura sella... a fine giornata dopo aver ispezionato ogni centimentro quadrato del prato alla Quercia al pensiero che gli fossero cadute.... le abbiamo ritrovate attacate lì..
Ultima modifica di laura83; 05/09/2013 alle 09:38