Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Ma a quando una nuda 800?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    speriamo facciano una 825...la cilindrata perfetta anche per la pista..con 127 cv...
    good!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    ...scherzi mica so matti, alle volte ne vendono troppe!!
    ..il motore 800 oggi giorno è l'ideale il giusto compromesso tra cavalli, coppia e peso della moto.....infatti tra triumph ,ducati e Mv(e tra poco yamaha) sono i più venduti!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    non capisco come si possa trovare la speed pesante.
    Ok nei viaggi lunghi non è il top, però ho fatto ancora 750 km in 2 in un giorno senza morire

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    o si fa un'evoluzione della Street ( ovviamente sopprimendo il motore esistente ) , altrimenti non ha alcun senso imbottire il catalogo di moto con 10 cv in piu' , pagandoli ovviamente oro.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    considerando che l'evoluzione della street è avvenuta quest'anno, non credo che si vedrà una 800 prima del 2015/16!
    del resto produrre un 675 un 800 e un 1050 sarebbe da folli!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    speed 2010 meno di 5000 euro, ne aggiungi 1000/1500 per dei cerchi alleggeriti e sospensioni migliori e ritrovi l'agilità che ti manca

    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    speed 2010 meno di 5000 euro, ne aggiungi 1000/1500 per dei cerchi alleggeriti e sospensioni migliori e ritrovi l'agilità che ti manca

    esagerato con 1000/1500 mi sa che ci fai giusto mono e forche e con prodotti medio bassi....pure i cerchi vuoi per quei soldi?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    esagerato con 1000/1500 mi sa che ci fai giusto mono e forche e con prodotti medio bassi....pure i cerchi vuoi per quei soldi?
    se vai sul nuovo ad esempio marchesini, 1500 ti bastano appena per i cerchi
    ma su una moto usata i cerchi li metterei usati, mentre le sospensioni nuove dato che le usate sono più difficili da controllare, almeno per me, sia di persona che in una compravendita a distanza

    vuoi tutto nuovo e 1500 non bastano? spendine 3000 magari nel tempo
    sulla speed 2010 li spenderei visto che ha una linea classica che anche tra 10 anni farà la sua figura
    e di motore tra 10 anni non credo che me ne servirà di più.
    Ultima modifica di manu for rent; 05/09/2013 alle 08:27
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Leto
    Data Registrazione
    03/09/08
    Località
    ...
    Moto
    Eh..
    Messaggi
    490
    [QUOTE=manu for rent;6429348]speed 2010 meno di 5000 euro, ne aggiungi 1000/1500 per dei cerchi alleggeriti e sospensioni migliori e ritrovi l'agilità che ti manca

    non credo sia così semplice

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da ermaury Visualizza Messaggio
    Signori, innanzitutto chiedo perdono se una discussione di questo genere è stata già affrontata,ma è che non riesco a trovare niente a riguardo nel sito, quindi ci provo e via, se poi avete da rimandarmi ad un altro post a riguardo provvedete pure a togliere questo.

    La domanda appunto è: sapete niente se Triumph ha in mente di far uscire una nuda 800 (visto che il motore cè) nel prossimo anno?

    Non voglio denigrare la mia fantastica street (ci mancherebbe), ma forse comincio ad aver bisogno di qualche cosa in più. Non per gareggiare in strada ma più che altro, visto che mi piace viaggiare, per avere un motore più rilassato quando affronto quel poco di autostrada che faccio e anche per non strapazzare sui passi quel povero 675 per sentirla un pò più in tiro....
    Voi direte...."fatti lo speed e via"...... è che l'ho trovata pesante e spererei così in una 800 dai pesi contenuti e la stessa agilità della street, ma comunque non penso ai mille per il momento

    Altre soluzioni..... sui 4 cilindri non vorrei tornarci (mi trovo strabene con i 3), ma se proprio sono costretto prenderei un fazer 8 per avere un pò di protezione aerodinamica e comodità

    lo streetfighter 848, l'ho provato, gran moto,bellissima, un sogno ma costa,stanca sui polsi e poi ho paura del mondo Ducati....mah

    MV 800.....mmmhh...sto sentendo troppi problemi in giro ma è in valutazione

    yamaha MT09....esteticamente non mi attira ma bisogna vederla dal vivo

    Bmw f800....molto appetibile,anche se con pochi cavalli è il mio primo pensiero (il secondo è lo streetfighter )

    è la crisi del "vorrei cambiare moto ma non sò cosa prendere"

    insomma....la fa uscire sta nuda 800 Triumph???

    .. La moto per te c'è già (rimanendo in casa Triumph): TIGER 800 !

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •