Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di manu for rent; 05/09/2013 alle 09:15
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Mai!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ok grazie centauri. Tante diverse opinioni su cui in alcune sono d'accordo,altre non lo sò.
Triumph dite che non vuole fare uscire una nuda 800 perchè non conviene? E allora le altre case che fanno diverse cilindrate?
La tiger 800 non soddisfa le mie esigenze....viaggio ok ma voglio farmele 2 curve per bene poi....
Comprare una speed usata e spenderci soldi tra cerchi e sospensioni? Mah......non mi convince molto l'idea per adesso ma è interessante,magari trovarne una già allestita in quel modo potrebbe stuzzicarmi....ah e scusate se ho detto che è pesante ma sono impressioni personali.
Anche io comunque speravo in un 825 con un costo magari decente come fa yamaha o mv.
Sono contento del prodotto Triumph e mi dispiacerebbe davvero abbandonarlo.
speed 2010 messe bene a 5000 le trovi ....fra 3/5 anni.... a meno non ti rivolgi da Giggino u' mariulo allora trovi anche speed del 2013...........al prezzo che dici messe bene trovi speed del 2005/2007
ok che sei esperto di minusvalenze ammortamenti compro e vendo oro...pero' mi sa che qui non e' un gatto da tastiera come direbbe enne zero ics...per me e' uno gnu.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bastano si!!
No il mio discorso è: la street è fondamentalmente un giocattolino fantastico,cilindrata giusta,cv giusti,telaio perfetto e ideale per le varie scorazzate che faccio in val trebbia,bracco (liguria-piemonte) o vari passi. Soffro soltanto nel fare gli spostamenti lunghi in autostrada e a volte appunto anche nei passi mi sembra di "strizzarla" un pò troppo.
Mi paragono quando giro in gruppo e vedo gli altri con 800 o 1000 che sembrano abbastanza più rilassati e quindi dopo 3 anni e mezzo di street forse comincio ad aver bisogno di qualcosa in più....
Ecco si.....![]()