Originariamente Scritto da
Markus
Ragazzi, è arrivata la belva (GSXR 1000 k7), oggi per prenderci un pò la mano e accelerare il rodaggio mi sono sparato 240 Km in 4 ore con tre passi (centocroci, bracco e tomarlo).
Prime impressioni, la Speed è molto più comoda, mi fanno male i polsi e soprattutto dove non batte il sole

,
prestazioni, non posso ancora accelerare oltre i 6500 giri quindi niente di impressionante,
ciclistica
impressionante, pur essendo la prima volta che guido una moto con i tronchetti dopo circa 20 anni, in pochi km mi sono accorto di andare molto più forte(in curva) che con la Speed, mi sembra di averla sempre guidata, avantreno un aratro dove lo metti sta anche togliendo una mano dal tronchetto, facilità di prendere la corda disarmante, stabilità in curva incredibile, ho già chiuso sia la gomma posteriore che quella anteriore. Tutto quello che scrivono sulla facilità di guida del GSXR è incredibilmente vero..... vedremo quando avrò finito il rodaggio e inizierò a girare l'acceleratore

. Oggi non sarei più sceso dalla moto, devo dire che al momento non rimpiango la Speed se non per la comodità.