Agevolare link suddetto gadget...please...ne avevo uno sul super tenere è funzionava alla grande
Agevolare link suddetto gadget...please...ne avevo uno sul super tenere è funzionava alla grande
Stefano
R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".
Ciao a tutti io non ho riscontrato nessun problema al cambio anzi ne arrivo dalla tiger 1050 e a mio parere era più duro della tigerona il parabrezza touring e' uno spettacolo tenendo conto che sono 1,70 tenendolo alzato di solo una tacca mi copre abbondantemente
Secondo me il cambio è ottimo, probabilmente ha bisogno di un pò di rodaggio, inoltre mi sembra di capire che sei in rodaggio, l'olio da rodaggio è solitamente molto fluido, vedrai che quando farai il tagliando e ti metteranno dentro il 10W-50 andrà meglio.
Per il cupolino, io ho il touring alto, secondo me (180 cm) non è un gran chè, soprattutto a velocità autostradali.
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

x me il cambio è ottimo, ogni tanto, da fermo faccio fatica a mettere la folle ed entra la 2°.
Confermo, forse il solo piccolo neo, la folle non è facile da trovare.
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Ma non la hai provata prima ??????
Se dopo un giorno hai trovato tutti questi "problemi di gioventù" probabilmente avresti dovuto provarla meglio prima.
Adesso ti faccio io una domanda:
Questi "problemi di gioventù" sulla mukka li avevi ?
Ciao e ti auguro di risolvere presto i "problemi di gioventù" e goderti la moto.