qualcuno le ha montate ?
pareri? durata?
nessuno ...nessuno ?

qualcuno le ha montate ?
pareri? durata?
nessuno ...nessuno ?
Ultima modifica di speedpent; 02/05/2013 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Anch'io curioso!!!!
Vorrei prenderle........ ma non sò se rimontare le k3 interact che ho adesso sotto...
News???????????

Montate venerdì... testate oggi con 450 km tra strade montane, statali ed autostrada! Gran gomma anche se sono di parte peró, le Bridgestone mi son sempre piaciute. Entrano in temperatura in un nano secondo, scendo in piega belle svelte, più delle vecchie bt016, e una volta trovato l'appoggio sono veramente due binari (2.1 ant. / 2.3 post.)
Beccata anche la pioggia e devo dire che anche sul bagnato sono davvero sincere, non oso immaginare se oggi avevo sotto il culo le vecchie k3 interact.
Sent from tapa..

sarei curioso di provarle anche io.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
......montate un mese fà.............prima uscita per togliere la cera...
2013-05-03 17.13.04.jpg

..quoto ,io è più di un' anno e mezzo che monto le Bridgestone prima le bt1016 pro e adesso le s20 ,le trovo ottime per l'uso stradale ,due curve sono subito calde (le s20 mi sembrano più morbide ci vuole un pelo più ma dopo sono più stabili) ,buone sul bagnata/umido , il posteriore in accelerazione mai una perdita di aderenza e io che forzo molto l'anteriore se parte avvisa!
La durata: con le pro facevo 5000 km posteriore e 7/8000 (ho fatto tre posteriori e due anteriori) con le nuove spero di fare altrettanto!

ho visto che ci sono 4 codici carcassa differenti per le S20 ff-fj-fg-fe...qualcuno ha info?
Ho letto in un siti tedesco che le universali sono le ff...

Credo siano codici di riferimento per nazionalità..
Sent from tapa..