Ho il posteriore "liscio" e devo cambiarla, per caso mi hanno proposto una "QUALIFIER RR" del 2009 a 90 Euro montata: la prendo?

Ho il posteriore "liscio" e devo cambiarla, per caso mi hanno proposto una "QUALIFIER RR" del 2009 a 90 Euro montata: la prendo?
Sul cbr avevo le qualifier non mi sono trovato male, non mi convince invece il prezzo considerato il dot 09, nel senso che sul web a quel prezzo o con massimo 10/20 euro in più trovi merce più recente.

Mi dai un link? Io l'ho sempre montata fino a quando hanno smesso di farla ed era fantastica. E' sostituita da SPORTSMART che costa 150-170 euro e non è assolutamente allo stesso livello. Quel prezzo è incluso di tutto montaggio e tasse di smaltimento.
Ho trovato una SPORTSMART usata in pista a 70 euro + montaggio .....
Prova quà: Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter , mandagli richiesta a mezzo email.

il dot non è poi cosi importante...l'importante è doe è stata conservata la gomma..io la prenderei
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Vai tranquillo. Ho guidato senza problemi per quasi 1000 km la hornet di un amico con gomme del 2002 con 18 mila km.. praticamente non si consumano più ! Logico che più recenti sono meglio è ma non bisogna farsi troppe paranoie !
Lamps![]()
si , per andare a passeggio ok. per guidare....bah , io penso che rischiare una boccata per 100 euro e farne dai 1000 in su e assaggiare l asfalto...il gioco non vale la candela , poi ognuno la pensi come crede meglio.
gomme di 3 anni ci posso anche arrivare....ma 5 son tanti per me , troppi e io con i gommisti ci lavoro...