esagerato....
esagerato....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tralasciando il fatto che si parla di 2 ragazzini che va beh potevano essere armati,ma quello che mi fa pensare che la cosa fosse fatta di proposito sono le dichiarazioni rilasciate alle fo,dice che è stato inseguito dai ladri e che gli ha investiti x un incidente,se non fosse stato volontario non sarebbe andato a cercarli dopo il furto non li avrebbe presi a manetta guarda come sradica il cartello stradale.
Poi ognuno si prende la responsabilità delle azioni che compie,i giovani ladri dovevano mettere in conto che prima o poi avrebbero trovato qualcuno con le palle più grandi di loro o più pazzo,il derubato idem.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No ma infatti la storia dell'incidente non l'hanno nemmeno considerata, ho letto che non lo condannano per omicidio colposo ma preterintenzionale se non erro!
Lo condanno, come lo condannerà anche la legge.
Allo stesso tempo dico che forse avrei fatto anch'io come lui.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a prescindere da cosa lo ha spinto a farlo preferisco due delinquenti in meno per strada,se non morivano quella sera qualcuno gli avrebbe sparato in bocca domani,e ne vorrei a decine notizie così,inorridiamo quando muore un rapinato e magari morto ,stavolta è toccato a loro e vaffanculo.
preferirei leggere notizie dove un cittadino derubato si rivolge alle fo e queste ultime catturano i malviventi poi un giudice giustamente gli sbatte dentro e ci rimangono per tutta la durata della pena piuttosto che tornare al farwest e vedere normalissimi cittadini compromessi per farsi giustizia da soli
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Utopia.
Reazione eccessiva, ma comprensibile. Giudicare da dietro un monitor risulta molto facile. Ma provate per un attimo a mettervi nei suoi panni, dove siete con la vostra ragazza o moglie, e due cani vi minacciano per un iphone di merda. Considerando soprattutto che ormai il telefono di 700 euro è un sacrificio che molti fanno, anche senza poterselo permettere, giusto perchè ormai ti fanno credere sia indispensabile. Tra orgoglio e valore del telefono in quel momento la vittima si è trasformata in carnefice. Ha tutta la mia comprensione. Se è uomo fino in fondo accetterà la pena senza batter ciglio.
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
E' evidente che la situazione gli è sfuggita di mano.Chi non vorrebbe investire il ladro che ti ha appena rapinato?
Non provo pietà per quei due.
Manco per il cazzo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"