Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Condannate o giustificate???

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,140
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    preferirei leggere notizie dove un cittadino derubato si rivolge alle fo e queste ultime catturano i malviventi poi un giudice giustamente gli sbatte dentro e ci rimangono per tutta la durata della pena piuttosto che tornare al farwest e vedere normalissimi cittadini compromessi per farsi giustizia da soli
    ecco,nell'attesa della sua venuta godiamoci il farwest,che poi se è l'indiano a reagire fa sempre più scalpore ,a rivaffanculo a loro ,se fossero andati a zappare adesso avrebbero la vita i calli alle mani e anche un iphone in tasca.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,316
    non condanno né giustifico, piuttosto mi si stringe il respiro a vedere come la mancanza di uno stato di diritto ci stia imbruttendo ed imbestialendo

    malviventi esistono da quando esiste l'uomo, certo che se all'uomo non si offrono alternative alla criminalità né alla giusta tutela della propria vita, avremo sempre più ragazzi a rapinare e ragazzi in galera per aver punito di persona i rapinatori

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Data Registrazione
    01/05/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Messaggi
    211
    "Dovrebbe" esistere appunto "lo Stato" che come ente terzo allo svolgimento dei fatti, giudica e condanna in misura proporzionale.
    Se diamo la stura alla legge del taglione ed ognuno si fa giustizia da se ... si torna al Far West.
    Capisco la reazione del rapinato che forse puà aver subito altre rapine del genere e da singolo cittadino la comprendo.
    Da qui la reazione quando li ha incrociati.
    Reazione sproporzionata come spesso capita quando si valuta un torto subito in prima persona.
    La giustizia non deve in nessun caso essere "somministrata" dal singolo altrimenti è vendetta.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Giustifico,pagherà la sua pazzia ma lo ammiro,mi dispiace per quello che dovrà subire ma non per i due morti.

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    si è rovinato la vita..dovrà aver paura di ritorsioni ogni volta che uscirà di casa......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Io son cresciuto in ''quella quotidianietà'',e vi posso garantire che quel tipo di persone non sono ragazzotti,ma iene arroganti nello svolgimento dell'azione criminosa.Se poi li si vuol far passare per vittime facciamo pure.Ho parlato in passato con tanti amici delle FdO che operano in città e che tanti di questi tipi hanno messi dentro dopo pericolosi inseguimenti,per poi ritrovarseli in strada dopo un paio di giorni messi fuori dal gip di turno.
    Sono anch'io convinto che il rapinato volesse solo dar loro una lezione.Poi, nelle fasi concitate dell'inseguimento,a me pare che sia la smart che lo scooter vadano fuori traiettoria in curva data l'alta velocita',per cui l'impatto e' risultato fatale.E comunque troppo spesso leggiamo di vittime tra i rapinati con conseguenti pene inadeguate.A questo giro e' andata diversmente,anche se purtroppo il ragazzo la paghera' troppo cara..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di MrTheAlby
    Data Registrazione
    13/08/13
    Località
    Milano
    Moto
    Street R '13 e Cr 125 R '03
    Messaggi
    115
    Peccato solo per le telecamere, fosse successo il contrario lo scooter era rubato e loro irrintracciabili.

    Fosse stata la vostra moto e non il telefono tutti a dire "spero per lui faccia veloce, perché se mi capita sottomano..."

    In conclusione, giustifico e appoggio il rapinato di turno.

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Certi commenti fanno rabbrividire per alcuni la vita sembra non abbia proprio valore.
    A volte mi chiedo chi è il peggiore tra il vero criminale e il falso buonista.

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Grugno
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    venezia
    Moto
    Guzzi
    Messaggi
    2,973
    Capita che a scherzar col fuoco ci si bruci...

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,502
    Francamente avrei fatto lo stesso
    Chi va per sti mari sti pesci piglia

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •