ma voi che scrivete vi siete mai trovati in una situazione simile prima di sputare sentenze? io si e per questo a quel ragazzo gli darei un premio perché il nostro caro stato sembra tutelare piu' i delinquenti che gli onesti cittadini.anni fa mi trovavo su un autobus con un amico quando due balordi ci hanno spintonato e minacciato per rubarci il portaglio,io capendo come andava a finire ho tirato un bel cartone in faccia al primo che è caduto mentre il mio amico che ha tentennato le ha prese.fortunatamente dopo pochi secondi l'autobus si è fermato dove c'era una pattuglia e siamo finiti tutti allegramente in caserma e mentre i due continuavano a minacciarci il poliziotto mi diceva che forse non era il caso di sporgere denuncia "anche perché tu hai alzato le mani" mi ha detto,ovviamente ho sporto denuncia siamo finiti in tribunale dove i due manco c'erano e io ho rischiato seriamente di passare qualche guaio e loro senza neanche esserci l'hanno fatta franca.questo è lo stato in cui viviamo e ammiro chi ha i coglioni di reagire e farsi giustizia e poi cosa vuol dire ha ammazzato uno per un telefonino? quando hai una pistola in faccia poco importa se ti stanno rubando un euro o centomila stai rischiando la vita per un figlio di puttana quindi per cortesia imparate a dare il giusto peso al gesto e non al maltolto