se è stato vittima di furto, evidentemente, mi dispiace.. non era certo una critica indirizzata a lui, ma quello che lui suggerisce, cioè fare conto sul sistema, viene meno perché se IO per caso, distrattamente, strisciassi un'auto e mi prendessero la targa a momenti mi prendo anche l'omissione di soccorso.. questa gente invece ne combina COSI' tante, che non rischia nulla...che i vantaggi sono sempre superiori ai rischi...
la giustizia è fatta per persone normali e più o meno oneste, chi non ha nulla non ha nulla da perdere, di pignorabile, da rischiare.. quindi quel "rischiare tutto" è pari a 0... facile rischiare tutto quando non hai niente..
poi a volte capita che anche loro trovino il proprioe pagano il conto,di sicuro c'è che il ragazzo in auto pagherà per quello che ha fatto,con buona pace per quelli che dicono che la giustizia deve fare il proprio corso ,almeno in questo caso uno l'hanno quagliato,spero solo che la giustizia gli applichi le stesse agevolazioni che applica al resto delle merde in circolazione.
Se lo denunci alle FdO e lo fai arrestare comincia un tiribbillio che non vi dico: ti chiamano ogni due ore per riconoscere ogni arrestato che vagamente gli somigli e devi scattare qualsiasi cosa tu stia facendo anche di domenica, poi al processo ti chiamano a ribadire quanto hai fatto mettere a verbale, quindi l'avvocato fa in modo che confessi, si penta e patteggi. Dopo una anno e mezzo e' gia' sotto casa tua.
Certo che ho sentito parlare di motorini rubati, ma il mio suggerimento era mirato al fatto che al posto suo avrei seguito i due ladri in sicurezza, avrei annotato i numeri di targa e segnalato il tutto ad una pattuglia delle forze dell'ordine. Ora il ragazzo vittima di rapina è contemporanemente accusato di duplice omicidio, rischia di andare in galera seriamente e tu credi che lui in questo momento non pensa che forse era meglio che non l'investiva quei due?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
TCP Rider
pensa che dopo un processo per direttissima tre tossici che mi stavano rubando l'auto sono usciti dal tribunale prima di me,era il 15 gennaio e uno dei tre era uscito a natale,l'unica soddisfazione?aver visto in aula la faccia di uno dei tre ricoperta di cerotti,e non sono stati i caramba![]()
due in meno
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
io credo che non si possa essere del tutto a favore dell'assassino.... capisco che ti possa salire la rabbia ma la reazione è spropositata,,, hai ucciso du persone, hai spaccato palo e chissà che altro e pure la tua macchina... sei un coglione... punto.. sei subito passato dalla parte del torto.. e che torto!!!!