...le distanze sono entrambi giuste...
...comincerai a mangiarti le prime noccioline l' anno dopo, però dipende di quanti anni hai intenzione di prender le piantine....
...ma perchè lo vuoi fare?
...le distanze sono entrambi giuste...
...comincerai a mangiarti le prime noccioline l' anno dopo, però dipende di quanti anni hai intenzione di prender le piantine....
...ma perchè lo vuoi fare?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io ho 5 piante grandi...e quest' anno per il freddo fino a metà Giugno...non ne hanno fatte...cioè...ce ne sono pochissime...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ne ho 40 ettari in Argentina.
Bè, io, quasi.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma le noccioline non crescono direttamente dentro le bustine al supermercato?![]()