Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Zaino (magari di pelle) adatto alle MC

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900

Zaino (magari di pelle) adatto alle MC

Vorrei acquistare uno zaino da usare con la moto non troppo grande ma che possa contenere un laptop da 13 pollici e un po di cianfrusaglie che mi porto in ufficio. Ho visto diversi modelli e di tutti i prezzi ma tutti troppo moderni o dai colori improponibili che stonano con le linee classic delle nostre motociclette.

Che suggerimenti avete per uno zaino con queste caratteristiche, magari in pelle o ecopelle (per contenere il prezzo) dalla linea vintage o classic ma che almeno abbia gli spallacci imbottiti?

grazie in anticipo per i suggerimenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di adochi
    Moto
    Thruxton, Street Twin, Speed Twin 900
    ce n'è per tutti i gusti... (i prezzi però...)

Borse, Zaini e Cartelle - Shop Piquadro
    Ultima modifica di adochi; 29/07/2013 alle 13:48

Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da adochi Visualizza Messaggio
    ce n'è per tutti i gusti...

Borse, Zaini e Cartelle - Shop Piquadro
    Bello questo...

cb4c468a2da2042c7af2610b7877904b.jpg

...anche se il prezzo non è molto abbordabile per le mie attuali tasche.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    se nella tua zona c'è un artigiano che fa lavori in pelle te ne disegni uno a tuo gusto e dimensione e lo fai fare. il costo finale è (se l'artigiano è umano) sempre inferiore ad un prodotto di marca.

io ho fatto fare così una borsa che utilizzo per lavoro ed il costo è stato 1/4 di una qualunque borsa di media qualità ma griffata. e sulla qualità della pelle e delle cuciture non c'è storia: un bravo artigiano ti fa una cosa che dura una vita.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se nella tua zona c'è un artigiano che fa lavori in pelle te ne disegni uno a tuo gusto e dimensione e lo fai fare. il costo finale è (se l'artigiano è umano) sempre inferiore ad un prodotto di marca.

io ho fatto fare così una borsa che utilizzo per lavoro ed il costo è stato 1/4 di una qualunque borsa di media qualità ma griffata. e sulla qualità della pelle e delle cuciture non c'è storia: un bravo artigiano ti fa una cosa che dura una vita.

buona idea ma secondo me non è facile trovare l'artigiano che sappia fare (bene) un lavoro tale. Vedendo come sono curati nei particolari per esempio quelli della Piquadro linkati da adochi mi sembra un lavoro molto difficilmente riproducibile artigianalmente.

però ci voglio tentare, cercherò qualche artigiano in zona.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da trainspotting Visualizza Messaggio
    buona idea ma secondo me non è facile trovare l'artigiano che sappia fare (bene) un lavoro tale. Vedendo come sono curati nei particolari per esempio quelli della Piquadro linkati da adochi mi sembra un lavoro molto difficilmente riproducibile artigianalmente.

però ci voglio tentare, cercherò qualche artigiano in zona.
    un bravo artigiano farà un prodotto che apparirà immediatamente fatto con il duro lavoro delle mani di una persona e non da una macchina. Oltretutto fatto molto bene.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750

Brooks: se vendi mezza moto forse ci arrivi...

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    come ogni anno arriva l'estate...
    e l'estate, si sa, porta dubbi, indecisioni... domande esistenziali che faticano a trovar risposte...
    un tempo il dubbio riguardava il tipo di borsello e di snekers più in tono, ora l'asticella si sposta un po' più in alto. é l'evoluzione....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    come ogni anno arriva l'estate...
    e l'estate, si sa, porta dubbi, indecisioni... domande esistenziali che faticano a trovar risposte...
    un tempo il dubbio riguardava il tipo di borsello e di snekers più in tono, ora l'asticella si sposta un po' più in alto. é l'evoluzione....
    Per quanto mi riguarda la scelta di uno zaino da usare in moto si colloca allo stesso livello della scelta di un fanalino o di uno specchietto o manopole e via dicendo. Non vedo veramente differenze concettuali sono accessori che nel momenti in cui si è in sella fanno parte della moto

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da trainspotting Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la scelta di uno zaino da usare in moto si colloca allo stesso livello della scelta di un fanalino o di uno specchietto o manopole e via dicendo. Non vedo veramente differenze concettuali sono accessori che nel momenti in cui si è in sella fanno parte della moto

Sent from my iPhone using Tapatalk
    condivido

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •