Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Day 955 terminale gpr

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    omegna
    Moto
    daytona 955
    Messaggi
    42

    Day 955 terminale gpr

    Ciao daytonari!!
    la day 955 del 2004 che ho comprato da sei mesi si sta rivelando una gran moto non senza qualche difettuccio ma niente di grave. Per esempio ogni tanto il tachimetro resta bloccato sullo zero quando vai....allora fermati e spegni e il piu delle volte poi va.
    vorrei confrontarmi con chi ha lo stesso modello per alcuni dubbi.
    quando l'ho comprata per portarla a casa (circa 200km) é stata una gran delusione....non andava...era lenta...io venivo da un vtr 1000 mica da un r1.
    il tipo che me l'ha venduta mi ha detto di aver montato filtro sportivo e centralina. L'ho portata a far controllare e mi dicono che non andava perche il filtro era stato montato male e stava bloccando l'aspirazione....
    ora la day sembra un'altra moto!
    Il terminale che era gia montato é un gpr passaggio alto db killer montati. non suona bene, anzi ha un suono molto stoppato e poco pieno....per fare un paragone stupido sembra di ascoltare una 125, migliora quando é in coppia.
    Comunque niente a che vedere con il suono pieno di tante speed triple (con db killer montati) che sento passare.
    Il fenomeno che l'aveva mi ha detto di aver lasciato i db ma di averla stappata sul collettore (é possibile?) volevo sapere, visto quello che ha combinato con il filtro, se qualcuno di voi ha lo stesso terminale e le impressioni.
    Un'ultima cosa. In genere la moto scalda abbastanza. nn appena c'è traffico o giri a basse velocita raggiunge temperature intorno ai 105 gradi.È normale? Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ED675
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Trento
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Messaggi
    393
    Credo che bene o male tutte le moto sportive soffrano nel traffico, non sono contente se le fai a andare a 35 km/h e le fai fermare ripetutamente al semaforo
    Migliorarsi, sempre

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Togli il db killer, che è un tronco di cono forellato montato all'interno del silenziatore lato collettore. Carica la mappa 10179 ( tor con sai) e provala. La rumorosità senza db killer non è eccessiva , ma il rendimento rende giustizia al motore.....certo se monti il bazooka.........
    Per il contakm o è il magnete sulla ruota venato o potrebbe essere il suo connettore....

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    omegna
    Moto
    daytona 955
    Messaggi
    42
    Non ho ancora smontato lo scarico ma da quanto ho capito il tipo aveva gia smontato il db lato collettore, quindi dovrebbe gia essere senza. Invece il db killer lato esterno è montato. Toglierei anche quello ma se ti fermano...

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/05/13
    Località
    brescia
    Messaggi
    3
    Ciao, anche io ho una daytona del 2004... ho lo scarico gpr (gpe), ed a essere sincero il suono che fa è un gran bello... per il contakilometri che rimane sullo 0 è successo qualche volta anche a me, alla fine ho scoperto che era la batteria... cambiata quella (a giugno) non l'ha piu fatto... beh, le temperatura sopra i 100 gradi in città sono normali... basta andare sopra i 50 km/h per 3-4 minuti e vedi come calano drasticamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •