ragazzi ho un daytona 955i nero e vorrei cambiare lo scarico originale con uno o in carbonio o in titanio ma senza passaggio alto e sopratutto omologato. cosa mi consigliate?
ragazzi ho un daytona 955i nero e vorrei cambiare lo scarico originale con uno o in carbonio o in titanio ma senza passaggio alto e sopratutto omologato. cosa mi consigliate?
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
IO METTEREI IL GPR SOTTOSELLA
SE DOVESSI METTERLO LATERALE UN AKRAPOVIC IN CARBONIO
zard sulla daytona esteticamente rende ancora meglio
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
lo zard è studiato per la Speed Triple che ha i collettori da 50 mm..
Il motore della daytona ha collettori maggiorati di 54 mm..
Quindi, è bellissimo sulla Daytona, ma poi bisognerebbe provare il tutto al banco...
giaout, sono in attesa di uno scarico wolf sottocodone per speed-daytona con monobraccio, costo intorno a € 500,00 ti può interessare?
Fantastico il Wolf sotto coda, da ergastolo!
Dove l'hai trovato? In Germania? Dato che in Italia è praticamente impossibile trovarlo..
perchè non alto?? secondo me col monobraccio rende molto di più a livello estetico...cmq mi piace un sacco akrapovich...
ovviamente germania, mi adovrebbe arrivare tra una decina di giorni.
sono indeciso se montarlo sulla speed da pista o venderlo per comprare uno zard.
Diciamo che al momento.. non posso spendere 500€ ed infatti ho ovviato sul classico carbonio passaggio alto Triumph (200€), altrimenti l'avrei comprato io.. Non ricordo dove sentii il sound del Wolf.. ma era veramente una goduria!
con 200 euro ci si fa poco.... prova a cercare se qualcuno vende qualche scarico usato
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!