Poi però cambi forum!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Beh, sai io non sono un tester. È comunque ci sono già più elementi utili in quello che ho detto io che nella tua frase..anche se in effetti la faccina che hai messo é molto esplicativa sulla moto
Io le ho provate tutte e due all'epoca e mi sono innamorato della street. Salvo un grande evoluzione della BMW ed una involuzione della Triumph la Street dovrebbe vincere ancora. Senza scontare come già detto che è molto soggettiva visto che ci devi mettere la comoditá, il piacere di guida, l'utilizzo, l'estetica e quant'altro.
Ah, Max ti aggiungo un altro Link, Triumph Street Triple e Street Triple R: cupolino, pannelli laterali e puntale di serie - Motociclismo
Per le schede tecniche puoi sentire Yatta oTRUSTon che li vedo ferrati in materia..sapranno farti loro una descrizione dettagliata del mezzo..e tutto descritto a mezzo faccine!!!
Se comunque cerchi una piccola moto sul genere, onesta ed economica da mantenere, io ti consiglierei di valutare una delle Honda NC700, di gran lunga migliori come tecnologia e qualità costruttiva.
L'unico vero pregio della BMW è il consumo di carburante basso, per il resto è una "motoretta" fatta in grande economia con un prezzo veramente folle.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Ciao, l'avevo comperata prima della Speed e l'ho tenuta sette mesi, la moto in se non è male ma come detto da tutti non vale ciò che costa, poi eh ha anche lei le sue qualità: consuma veramente un niente e nel misto stretto riesci a stare davanti a più di qualche moto molto più generosa di cavalli, nell'uso in due inoltre è certamente più comoda delle nostre inglesine. Riassumendo a mè ha stancato subito le prestazioni generali sono abbastanza modeste nonostante la cubatura abbastanza elevata, ti consiglio di provarla a lungo se ne hai la possibiltà prima di mettere la firma.
Dimenticavo: vibra anche parecchio superati i 4-5000 giri![]()
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince

BELIN hai soldini da spendere........e buttare via