Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Mi sto innamorando.. [ BMW F800 R inside ]

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    tranquillo...non serve ti scusi...ma chiamo lo stesso il guardiano del Tday....
    Si poi dormite assieme e fecondatevi
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Poi però cambi forum!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Azz, se questi sono i riferimenti...
    Beh, sai io non sono un tester. È comunque ci sono già più elementi utili in quello che ho detto io che nella tua frase..anche se in effetti la faccina che hai messo é molto esplicativa sulla moto
    Io le ho provate tutte e due all'epoca e mi sono innamorato della street. Salvo un grande evoluzione della BMW ed una involuzione della Triumph la Street dovrebbe vincere ancora. Senza scontare come già detto che è molto soggettiva visto che ci devi mettere la comoditá, il piacere di guida, l'utilizzo, l'estetica e quant'altro.
    Ah, Max ti aggiungo un altro Link, Triumph Street Triple e Street Triple R: cupolino, pannelli laterali e puntale di serie - Motociclismo

Per le schede tecniche puoi sentire Yatta oTRUSTon che li vedo ferrati in materia..sapranno farti loro una descrizione dettagliata del mezzo..e tutto descritto a mezzo faccine!!!
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se comunque cerchi una piccola moto sul genere, onesta ed economica da mantenere, io ti consiglierei di valutare una delle Honda NC700, di gran lunga migliori come tecnologia e qualità costruttiva.

L'unico vero pregio della BMW è il consumo di carburante basso, per il resto è una "motoretta" fatta in grande economia con un prezzo veramente folle.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Beh, sai io non sono un tester. È comunque ci sono già più elementi utili in quello che ho detto io che nella tua frase..anche se in effetti la faccina che hai messo é molto esplicativa sulla moto
    Io le ho provate tutte e due all'epoca e mi sono innamorato della street. Salvo un grande evoluzione della BMW ed una involuzione della Triumph la Street dovrebbe vincere ancora. Senza scontare come già detto che è molto soggettiva visto che ci devi mettere la comoditá, il piacere di guida, l'utilizzo, l'estetica e quant'altro.
    Ah, Max ti aggiungo un altro Link, Triumph Street Triple e Street Triple R: cupolino, pannelli laterali e puntale di serie - Motociclismo

Per le schede tecniche puoi sentire Yatta oTRUSTon che li vedo ferrati in materia..sapranno farti loro una descrizione dettagliata del mezzo..e tutto descritto a mezzo faccine!!!
    Non è mica una colpa scegliere la moto in base a quello che scrive DueRuote, perché te la prendi?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio

bravo finalmente un intervento degno di nota
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Ciao, l'avevo comperata prima della Speed e l'ho tenuta sette mesi, la moto in se non è male ma come detto da tutti non vale ciò che costa, poi eh ha anche lei le sue qualità: consuma veramente un niente e nel misto stretto riesci a stare davanti a più di qualche moto molto più generosa di cavalli, nell'uso in due inoltre è certamente più comoda delle nostre inglesine. Riassumendo a mè ha stancato subito le prestazioni generali sono abbastanza modeste nonostante la cubatura abbastanza elevata, ti consiglio di provarla a lungo se ne hai la possibiltà prima di mettere la firma.
    Dimenticavo: vibra anche parecchio superati i 4-5000 giri
    Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
    Specialized Turbo Levo Carbon 29
    Pinarello Prince

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    BELIN hai soldini da spendere........e buttare via

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    BELIN hai soldini da spendere........e buttare via
    parliamo di usato cmq
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Non è mica una colpa scegliere la moto in base a quello che scrive DueRuote, perché te la prendi?
    Di grazia, chi ha scelto la moto in base a quello che scrive DueRuote?
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •