Tantissimi auguri... Anche se il mio consiglio è sempre quello: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!![]()
Tantissimi auguri... Anche se il mio consiglio è sempre quello: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!![]()
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Tanti Auguri a gli sposi !
Benvenuti tra i detenuti a gli arresti domiciliari![]()
Ultima modifica di Angelik57; 07/09/2013 alle 11:15
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Credo che oggi sarà costretto solo a dire un SI senza dover esser prolisso ahahahaqhhahahahah Auguri Ozyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Auguroni![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Rispondi alle domande fatidiche rimanendo sul vago ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
bravo!!! auguri e figli tigeristi![]()
tantissimi km. in coppia!!!!!
Auguri!!!!!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Si si si... tutti a parlar bene e razzolare male... vai ozy che oggi coroni un sogno....
![]()
Ultima modifica di ivanbdp; 07/09/2013 alle 15:18
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Felicitazioni