Bocca seriola...![]()
Bocca seriola...![]()

Passo Palade![]()
![]()
![]()
Storo-Ledro![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
passo dello stelvio

l'abetone l'ho fatto l'anno scorso e mi è piaciuto veramente...un'altra strada arrivato in toscana purtroppo non ricordo il nome ma era nei pressi di volterra direi...
In Toscana molto bello il Passo della Calla: Stia - Forlì
Ottimo asfalto, escludendo un piccolo pezzo di qualche centinaio di metri, curve con buona visuale e molto ben raccordate. Se prendi il ritmo ti fermi più che soddisfatto al bar in cima ..

quella che mi riporta a casa mia.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

la bosa alghero 45 km di curve a strapiombo sul mare strada larga e asfalto nuovissimo,pulita e la maggior parte delle curve non sono cieche quindi stimolano il motociclista avvolte un po troppo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
meravigliosa dico meravigliosa una strada che ora mi sfugge il numero, comunque è in carinzia in austria, è un anello di circa un centinaio di km, passa da klaghenfurt, ci sono nella percorrenza dei bar solo per motociclisti, e tende per dormire la notte se avete con voi un sacco a pelo, un asfalto e un panorama meraviglioso
CAPRINO SPIAZZI...praticamente una pista.......non a caso fanno anche il rally.....

-futa
-spino
-panoramica di Asciano (SI)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.