Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: SI FERMA A PRESTARE SOCCORSO: INVESTITA ED UCCISA.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

SI FERMA A PRESTARE SOCCORSO: INVESTITA ED UCCISA.

Milano, 9 set. (Adnkronos/Ign) - Due persone, un medico che stava prestando soccorso a un ferito e il ferito stesso, sono morte domenica a tarda sera sulla ex provinciale 91 a Chiuduno, nel Bergamasco, falciate deliberatamente da un'automobile. Le vittime, riporta l'Eco di Bergamo nella sua edizione on line, sono un cittadino indiano e una ginecologa 44enne, Eleonora Cantamessa, che si era fermata per prestare soccorso all'indiano ferito.

Secondo la prima ricostruzione fornita dal quotidiano orobico, i due sarebbero stati falciati da un'automobile su cui viaggiavano tre o quattro persone, che in precedenza avevano accoltellato l'indiano. Mentre la dottoressa stava soccorrendo il ferito, l'automobile degli aggressori sarebbe tornata indietro uccidendo entrambi e andando anche a schiantarsi contro altre auto. Tra queste, un'Audi su cui viaggiavano due giovani.

Pare che ci fosse anche un'altra auto, con a bordo altri indiani, che è però riuscita ad allontanarsi, come gli investitori che hanno ucciso l'indiano e la ginecologa. Sarebbe rimasto ferito gravemente anche un giovane, che si era fermato a soccorrere l'indiano insieme alla dottoressa. Feriti, ricostruisce infine l'Eco di Bergamo, un giovane indiano che guidava l'auto su cui viaggiava anche l'indiano ucciso ed un amico della donna.

Al momento non c'è ancora nessun fermo, ma l'identificazione dell'uomo che era alla guida dell'auto è vicina. Lo precisano i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, che hanno stretto il cerchio intorno a una serie di persone. Le indagini stanno procedendo, ancora in queste ore, a ritmo serrato.
    Io continuo a pensare che sia colpa nostra che non li abbiamo integrati...magari sbaglio...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non mi esprimo che è meglio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che sia colpa nostra che non li abbiamo integrati...magari sbaglio...
    perchè per essere teste di cazzo c'è il patentino dato con la nazionalità?

non lo sapevo

i delinquenti lo sono al di là della nazionalità o del colore della pelle
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ha ragione D74 ma è vero anche che non c'è integrazione per chi non vuol capire e rispettare le regole del paese che lo ospita.

Io ho avuto a che fare con degli indiani e da quello che ho visto io, l'integrazione è impossibile, per il semplice fatto che loro non vogliono rispettare le nostre tradizioni e non si conformano alla nostra civiltà.

A casa loro gli indiani (almeno quelli che conosco io di sponda musulmana) non possono bere alcolici... Poi arrivano qua e si ubriacano perdendo completamente il controllo. Il fatto che loro non rispettano minimamente la vita altrui combinato all'alcool li rende estremamente pericolosi.

Qua da me ce ne sono parecchi e li vedi seduti per terra che litigano sempre ed importunano le ragazze...

Poi al lavoro da me c'è uno che rompe tutti i giorni perché non vuole che delle donne gli diano ordini anche se da anni il capo reparto è una donna... Quando in un momento di stress gli ho spiegato che qua da noi le donne sono uguali agli uomini e che se non gli va bene, può tornarsene a casa (dove tutto è migliore a suo dire) si è arrabbiato molto e se n'è andato dicendo "Italiani razzisti"...

Seh...

Moto
    tradizione? quanta gente si accoltella per problemi di delinquenza, criminalità e regola i conti?

non è solo un problema di integrazione
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tradizione? quanta gente si accoltella per problemi di delinquenza, criminalità e regola i conti?

non è solo un problema di integrazione
    Si, ma hai visto come guidano in India? Ahah da paura...

È come se io non volendo integrarmi in Inghilterra mi metto a guidare a destra e quando faccio un incidente mi offendo e dico Inglesi razzisti!

Hai ragione quando dici che i criminali sono criminali a prescindere dalla nazionalità, e qua hai ragione, ma se vengono qua persone che sono cresciute in un paese dove è consentito assassinare la moglie per il sospetto di un adulterio, allora capisci che bisogna istruire queste persone che qua da noi la vita di TUTTI è sacra ed ogniuno è responsabile davanti alla legge se con le sue azioni uccide delle persone.

Moto
    ripeto più che integrazione che sono davvero pochi i casi, la maggior parte sono dei criminali, piccoli o grandi che siano... perchè quando non si rispettano le regole quello sono.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    L' eccesso precede dal maligno, diceva un tale 2000 anni fà, in Italia purtroppo manca il pugno di ferro per questo motivo succedono tutti i giorni le stronzate i drammi, la colpa non è di chi ci governa, visto che siamo noi che li eleggiamo, è nostra facciamo quel caxxo che ci pare perché in questo modo abbiamo il nostro tornaconto personale poi siamo pronti a fare i moralisti quando succede il dramma. Non si tratta di essere razzisti se uno viene in Italia dovrebbe sottostare a certe regole che dovrebbero valere per tutti (quali?) se non ha lavoro torna nella sua patria invece di girare a delinquere.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto più che integrazione che sono davvero pochi i casi, la maggior parte sono dei criminali, piccoli o grandi che siano... perchè quando non si rispettano le regole quello sono.

la maggior parte di quelli che vengono qui.

Mia moglie è marocchina e lo scorso anno al ministero affari esteri del Marocco mentre l'attendevo per il disbrigo di alcune pratiche,mi misi a parlare con un funzionario che conosceva l'italiano.....mi disse: la maggior parte dei poco di buono si fermano in Italia,qualcosa va in Francia e Svezia dove possono godere di sussidi statali senza fare un bricciolo di lavoro,per questo la delinquenza da voi aumenta sempre. I laureati o diplomati cercano lavoro in altri stati,utilizzano l'Italia o la Spagna e la Francia solo per l'ingresso nell'europa. Vieni qui con tua moglie che stai meglio,i cattivi stanno andando via tutti." Parole sue.....e gli credo,anche per via del lavoro che svolgo,a contatto con ogni tipo di persone.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    la maggior parte di quelli che vengono qui.

Mia moglie è marocchina e lo scorso anno al ministero affari esteri del Marocco mentre l'attendevo per il disbrigo di alcune pratiche,mi misi a parlare con un funzionario che conosceva l'italiano.....mi disse: la maggior parte dei poco di buono si fermano in Italia,qualcosa va in Francia e Svezia dove possono godere di sussidi statali senza fare un bricciolo di lavoro,per questo la delinquenza da voi aumenta sempre. I laureati o diplomati cercano lavoro in altri stati,utilizzano l'Italia o la Spagna e la Francia solo per l'ingresso nell'europa. Vieni qui con tua moglie che stai meglio,i cattivi stanno andando via tutti." Parole sue.....e gli credo,anche per via del lavoro che svolgo,a contatto con ogni tipo di persone.
    Hai confermato quello che pensavo da tempo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •