io me la prendo con i genitori non con lui
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
o forse poco sale...
in zucca ai genitori ...
........chi nasce tondo non può morire quadrato!

Assurdo,certi comportamenti andrebbero perseguiti a norma di legge mi riferisco a chi ha ridotto in questo stato il bambino
Rilassati e guarda sempre la strada

i genitori sono 2 babbei
vi invito a passare la domenica in qualche oratorio e "godervi" una partita di pallone dei "bambini"...
magari portatevi il crick o la catena della moto..![]()
Ci sono bimbi idioti anche senza colpe dei genitori...
Beh,intanto Moto.it penso che questa volta abbia toppato con il titolo dell'articolo : cela un messaggio neanche tanto velato riguardo alla prtesunta somministrazione di sostanze illecite al ragazzino...non penso sia una bella cosa,soprattutto se non si hanno prove.
In più, a quanto pare, sembra che il ragazzo sia anche uno che il gas lo sappia dare e si stia comportando bene nel proprio campionato.
Di tic del genere se ne vedono anche tra i professionisti,soprattutto americani,soprattutto in partenza,una fase del cross che credo dia una botta di adrenalina pazzesca.
Secondo me Moto.it questa volta ha fatto una cagata.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

minkia ma quante certezze, un po' di adrenalina, fosse per voi sarebbe già in affidamento.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>