T-Max Subito
Una moto (preferibilmente triumph!) fra non meno di due anni
non è la stessa cosa...per me fai quello che vuoi, ma non è la stessa cosa...
se poi i due mezzi (scooter e moto in generale...) ti sembrano uguali, fai tu!
e comunque anche le due velocità citate (140 e 180) non sono la stessa cosa...per andare a 140 con lo scooter sono al chiodo (anche se fa 150 o 160), con la moto sono in sicurezza...
è meglio così?

Uzz , vai di T_max , fai pagare i genitori e quando son passati i 2 anni , rivendi lo sputter e ti fai una moto e poi il t-max tiene pure bene il prezzo
Sul T_MAx scrivici "ME L'HANNO REGALATO!!!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

si!!!!a scopo umanitario!!!!!
![]()

azz..
i'm glad to get to know the in the pages of this forum there are guys() able to speak english....
about the cooolest english..
Uzz did you never talk whit a group of 3 4 americans(maybe drunken..late in the evening..)it's amazing difficult to understand them...![]()
in the same way....an English Guy(when they start to speak the real cool english) it's also impossible to understand..
finally...the best spoken english i never heard...is the one from the italians!!!![]()
es.
Io:goodmorning!!may i have a cup of coffee?!?!
cameriera americana:are u italian??!?!![]()
Io:yes...u are very smart...why u know i'm italian??
cam. americ..:You are very nice and really fashion...
Io:sorrido...u are kind....thanks!u are nice too....are u free tonight!!?!![]()
Cam amer:WHY??!?![]()
Io:u can show me a little bit this city..i'm new here....![]()
CAm amer...:mmmmhhhhh OK!!!!!![]()
OH!!!non e' successo una volta sola.......![]()

vado a lavorare.....IO!![]()
Vado a letto...... IO!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

io dico....il T-max subito per due semplici ragioni.....
la prima e' che a me piace un sacco anche se si tratta di uno scooterlo giudico un buon compromesso e dopo averlo provato....
devo assolutamente dire che si difende bene....
e in secondo luogo, prima lo prendi e ci giri per un annetto circa...poi spighi hai tuoi che sei cresciuto...che hai fatto esperienza con una mezza moto...
che tutti i tuoi amici ti passano sempre in seconda in penna.....a questo punto saranno cotti a puntino per farti passare a una bella 2 ruote seria.....
![]()
![]()
![]()
teamoff.org