T-Max Subito
Una moto (preferibilmente triumph!) fra non meno di due anni

E anche te hai ragione... Trovare qualcuno disposto a firmare??? Certo non è come chiedere un passaggio alla stazione, però... Io insisto per la lavorazione ai fianchi, prendili per sfinimento i genitori...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
secondo me lo sputer e' piu' pericoloso della moto, soprattutto uno come il t-max... perche' non provi a faglielo capire ai tuoi? poi magari gli butti la una bonnie o una scrambler, che non corrono troppo e sono piene di fascino anche per i piu' "datati"
p.s. ma avete fatto caso che quelli con il t-max stanno tutti fori de brocca???
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Ah giova! Ma che ti credi? che non c'abbia provato? Anche dicendo, "non vado più all'uni, voglio lavorare per prendere la moto e poi se ne riparla.... "
Alla fine poi con sto lavoro di mmm... non ho concluso un caxxo!
Mi rimetto a studiare va!
Ps- Ho anche la sfiga di avere un suocero con il GS1150 che non me lo presta perchè troppo geloso....![]()
![]()
![]()
![]()

Quello che ho sempre detto anch'io! Anche mio padre è d'accordo... però poi non si sa per quale strano ragionamento logico si arriva sempre al punto che la moto NO!
Bonnie la vorrebbe anche mio padre... Solo che non se la prende perchè dopo sa che le chiavi fan presto a sparire!!!
e vabbe' allora.... e' decisamente una congiura...
non e' che hai fatto qualcosa di strano ai tuoi da stargli cosi' sulle p@ll3???
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Hanno paura delle moto! (e poi il mio 50cc elaborato faceva i 120 effettivi... bha![]()
)
Io la chiamo l'ipocrisia dell'occhio non vede cuore non duole, perchè quando stavo in giro con la speed 1050 e l'ST su per i monti qua da noi, con la daytona 675 a varano al t-day e in cisa, con la bonnie e la truxthon per andare al mare in mezzo al traffico, loro sapevano ma non dicevano nulla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

senti il ghino ha sempre dei suggerimenti giusti per chi si vuol suicidare...perche' non gli mandi un messaggio privato??!!??![]()
dai tieni duro!!ogni cosa a suo momento...pensa a che soddisfazione sara' quel bellissimo giorno in qui metterai le chiappe sulla TUA moto...
si....nel 2045!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()