Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Povero fido e povero padrone

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    AndriaLive.it - Museruola e guinzaglio corto, le nuove regole per chi tiene cani Alla luce delle nuove norme introdotte, la nota del Comitato Quartiere Europa sottolinea come nella nostra città "il lavoro da compiere sarà arduo, anche alla luce delle spiacevoli situazioni che si stanno registrando all’interno della villa comunale e delle altre aree verdi attrezzate, ampiamente denunciate sugli organi di informazione locali, dove la gestione dei cani è diventata incontrollata e il problema non è solo di museruola o guinzaglio ma di igiene pubblica e qui il Ministro dovrebbe studiare un’altra ordinanza, anche per distinguere se la vera bestia è quella al guinzaglio o chi lo tiene, che permette al cane di fare tutti i propri bisogni fisiologici dove vuole e via Firenze ne è diventata strada simbolo al punto da essere stata rinominata il vespasiano pubblico dei cani di Andria". Per Mamba, aNdria no adria...
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    davanti casa mia hanno messo uno spazio pubblico. ci vengono genitori con i figli a fare grigliate... ci vengono con le tende a vedere le stelle cadenti... a trombare... insomma... è un bel via vai...
    la mattina ci portano a cacare i cani!
    io mi domando: ma perché non li fanno cacare dentro casa propria?
    Dì la verità.. tutta questa ostilità solamente perché sei andato a fare camporella e ti si è sporcato il telo dove vi siete distesi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dì la verità.. tutta questa ostilità solamente perché sei andato a fare camporella e ti si è sporcato il telo dove vi siete distesi
    no no... fidati.
    che poi... ostilità... purtroppo è un dato di fatto.
    ci sono gli incivili come le persone per bene.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Dato che non tutti sono provvisti di buon senso, ben venga che ci siano delle norme da far rispettare,

io non ci vedo nulla di troppo privativo in un guinzaglio di 1.5mt dato che poi ci sono aree apposite allo sgambamento, e nulla di faticoso nel portarsi dietro una museruola in caso di necessità...

sarebbe bello però che poi i trasgressori pagassero!
    Purtroppo per i comuni ci sono attività ben più redditizie da far fare ai vigili rispetto al controllo di queste cose.

Quando usciamo con Peggy tocca fare lo slalom tra le varie cacche lasciate in giro dai soliti idioti, e fare gli scongiuri di non incontrare nessuno con i cani sciolti..

fare la legge e poi non adoperarsi per farla rispettare non ha alcun senso... anche da voi funziona così ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi_102 Visualizza Messaggio
    Come sempre in IDAGLIA, per colpa di pochi deficenti ( dal latino deficere, mancare e non in senso offensivo ) ci devono andare di mezzo tutti gli altri.

Come glielo dico al mio cucciolone che deve andare con un guinzaglio di 1,5mt ?
    Tenuto poi conto che e' un cane da slitta chi mi paghera' il fisioterapista dopo che mi si sara' allungato il braccio ?

Mah!

Pigi
    Non mi sembra poco 1,50. Se no a cosa serve il guinzaglio?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    esistono guinzagli da addestramento dove puoi variare la lunghezza, io ho sempre preso quelli dove quando sono in zone urbane e affollate lo tengo corto e invece dove ho più libertà lo tengo lungo 2.5 mt
    quelli retraibili secondo me andrebbero aboliti....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    Dato che non tutti sono provvisti di buon senso, ben venga che ci siano delle norme da far rispettare,
    giusto

però mi chiedo... i corsi poi saranno a pagamento? ci vorrà una marca da bollo per il patentino? e sti xxxxx?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi_102 Visualizza Messaggio
    Come sempre in IDAGLIA, per colpa di pochi deficenti ( dal latino deficere, mancare e non in senso offensivo ) ci devono andare di mezzo tutti gli altri.

Come glielo dico al mio cucciolone che deve andare con un guinzaglio di 1,5mt ?
    Tenuto poi conto che e' un cane da slitta chi mi paghera' il fisioterapista dopo che mi si sara' allungato il braccio ?

Mah!

Pigi
    q8...il mio no n fa male ad una mosca...con il cavolo che lo tengo così

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    q8...il mio no n fa male ad una mosca...con il cavolo che lo tengo così
    il tuo lascia certe gheghe nucleari...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di jamex