Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Terminale di scarico

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200

Terminale di scarico

Secondo voi tolto il terminale arrow,quale potrebbe essere una valida alternativa senza spendere una fortuna.
    Tenendo presente che sia bello da vedere e abbia un bel suono.
    Grazie in anticipo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    secondo me (che alla fine ho montato l'arrow) ce ne sono 2 molto carini: il REMUS (che alla fine costa poco meno) ed il LEOVINCE (che costa un pezzo meno).
    gli altri, a gusto personale, non mi fanno impazzire

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io il Remus l'ho pagato circa 550 €...l'Arrow mi sembra costi più di 900 €
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io il Remus l'ho pagato circa 550 €...l'Arrow mi sembra costi più di 900 €
    prezzo di listino.....prezzo di listino..... con tanta ma tanta pazienza e smarronamento al concessionario.... lo trovi anche a meno

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Io monto l'sc project in carbonio e mi trovo benissimo. Scalda pochissimo ed ha un suono bellissimo! Costa intorno ai 400euro. Certo, deve piacere

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da supertenerè72 Visualizza Messaggio
    Secondo voi tolto il terminale arrow,quale potrebbe essere una valida alternativa senza spendere una fortuna. Tenendo presente che sia bello da vedere e abbia un bel suono.
    Grazie in anticipo.
    Qui trovi una bella serie di suggerimenti

http://www.forumtriumphchepassione.c...rminali-3.html

ci sono parecchi miei post sul Leovince in titanio, oramai la decisione di vendere la Explorer è presa, se ti interessa il Leo usato contattami in mp, vediamo di metterci d'accordo.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    prezzo di listino.....prezzo di listino..... con tanta ma tanta pazienza e smarronamento al concessionario.... lo trovi anche a meno
    ...probabilmente anche il Remus
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    ma perché lo togli che con l`arrow vai più forte!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200
    Scusa se te lo chiedo,perchè la vendi.
    Sai anche io volevo venderla per passare al nuovo gs,ma ci ho ripensato,la mia ha solo 5 mesi,non ne vale la pena almeno per il momento ciao.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da supertenerè72 Visualizza Messaggio
    ...volevo venderla per passare al nuovo gs...
    Scusa se ti faccio una domanda io: ma l'hai provato il nuovo GS...no, perchè io l'ho fatto (due volte, per essere sicuro) e sinceramente l'ho trovato mediocre...motore, cambio e cardano, se confrontati all'Explorer, sembrano appartenere a due generazioni indietro! Poi altre cose, sono appetibili, ma quando una moto da turismo vibra, strappa a livello di trasmissione e salta avanti mezzo metro quando metti la prima...senza contare i rumori di meccanica che si sentivano indossando un casco jet.
    Sarei curioso di sapere se le ho avute solo io queste sensazioni...magari sono veramente così talebano che la mia mente distorce la verità
    Ultima modifica di mototopo67; 10/09/2013 alle 21:45

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •