Secondo voi tolto il terminale arrow,quale potrebbe essere una valida alternativa senza spendere una fortuna.
Tenendo presente che sia bello da vedere e abbia un bel suono.
Grazie in anticipo.
Secondo voi tolto il terminale arrow,quale potrebbe essere una valida alternativa senza spendere una fortuna.
Tenendo presente che sia bello da vedere e abbia un bel suono.
Grazie in anticipo.
secondo me (che alla fine ho montato l'arrow) ce ne sono 2 molto carini: il REMUS (che alla fine costa poco meno) ed il LEOVINCE (che costa un pezzo meno).
gli altri, a gusto personale, non mi fanno impazzire

Io il Remus l'ho pagato circa 550 €...l'Arrow mi sembra costi più di 900 €
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io monto l'sc project in carbonio e mi trovo benissimo. Scalda pochissimo ed ha un suono bellissimo! Costa intorno ai 400euro. Certo, deve piacere
Qui trovi una bella serie di suggerimenti
http://www.forumtriumphchepassione.c...rminali-3.html
ci sono parecchi miei post sul Leovince in titanio, oramai la decisione di vendere la Explorer è presa, se ti interessa il Leo usato contattami in mp, vediamo di metterci d'accordo.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ma perché lo togli che con l`arrow vai più forte!!!!!![]()
Scusa se te lo chiedo,perchè la vendi.
Sai anche io volevo venderla per passare al nuovo gs,ma ci ho ripensato,la mia ha solo 5 mesi,non ne vale la pena almeno per il momento ciao.

Scusa se ti faccio una domanda io: ma l'hai provato il nuovo GS...no, perchè io l'ho fatto (due volte, per essere sicuro) e sinceramente l'ho trovato mediocre...motore, cambio e cardano, se confrontati all'Explorer, sembrano appartenere a due generazioni indietro! Poi altre cose, sono appetibili, ma quando una moto da turismo vibra, strappa a livello di trasmissione e salta avanti mezzo metro quando metti la prima...senza contare i rumori di meccanica che si sentivano indossando un casco jet.
Sarei curioso di sapere se le ho avute solo io queste sensazioni...magari sono veramente così talebano che la mia mente distorce la verità![]()
Ultima modifica di mototopo67; 10/09/2013 alle 21:45