Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Terminale di scarico

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200
    Si l'ho provato una sola volta e per circa 10 minuti dato che aveva la targa prova,le cose che affermi saranno sicuramente vere,però la cosa che mi ha colpito sono i freni sicuramente migliori della nostra e poi effettuando una frenata brusca la moto non si scompone cioè la forcella non affonda e la sella non si solleva,inoltre è più maneggevole e più stabile,cose non da poco,comunque rimango soddisfatto della explorer.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Probabilmente dipende dalle priorità di ognuno di noi, naturalmente personalissime
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200
    Si concordo in pieno e comunque terrò la explorer,ciao.

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da supertenerè72 Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo chiedo,perchè la vendi.
    Sai anche io volevo venderla per passare al nuovo gs,ma ci ho ripensato,la mia ha solo 5 mesi,non ne vale la pena almeno per il momento ciao.
    Non mi hai quotato, quindi non so se ti riferisci a me ma, credo sia così. Una risposta che abbia un fondamento tecnico non c'è, la TEX è una ottima moto. Forse sono talebano io che non riesco a togliermi dalla testa la mia vecchia GS Adventure, sabato scorso ho provato per una buona ora anche il nuovo GS, io lo trovo fantastico................IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.......per fortuna ! ! !

P.S. Hai fatto una pensata al Leovince ?
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Anche io ho provato il nuovo GS ed ho avuto le medesime sensazioni di mototopo. Il motore è troppo nervoso; il cardano strappa che è un "piacere; la sella l'ho trovata scomoda, soprattutto in prossimità del serbatoio. Certo, il telelever non scompone la moto in*frenata ed unito al baricentro basso conferisce alla moto più leggerezza. Però quando sono risalito sulla tigrona.....mi sono detto: questa è un MOTO.

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Però quando sono risalito sulla tigrona.....mi sono detto: questa è un MOTO.

:thumbup: Concordissimo.....

TIGER EXPLORER NERISSIMA. ....

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    "Però quando sono risalito sulla tigrona.....mi sono detto: questa è un MOTO."

pensa che credevo avessi detto "questa è una banana" (vabbe humor inglese..........)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Non mi hai quotato, quindi non so se ti riferisci a me ma, credo sia così. Una risposta che abbia un fondamento tecnico non c'è, la TEX è una ottima moto. Forse sono talebano io che non riesco a togliermi dalla testa la mia vecchia GS Adventure, sabato scorso ho provato per una buona ora anche il nuovo GS, io lo trovo fantastico................IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.......per fortuna ! ! !

P.S. Hai fatto una pensata al Leovince ?
    Anche io l'ho provata sabato,ma solo per dieci minuti e mi è piaciuta,però terrò ancora la EXP,per quanto riguarda il terminale puoi mandarmi qualche foto in cui si veda meglio e il prezzo,ciao grazie.
    A proposito che tipo di GS avevi.

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da supertenerè72 Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho provata sabato,ma solo per dieci minuti e mi è piaciuta,però terrò ancora la EXP,per quanto riguarda il terminale puoi mandarmi qualche foto in cui si veda meglio e il prezzo,ciao grazie.
    A proposito che tipo di GS avevi.
    Per quanto riguarda foto e prezzo, hai MP
    Avevo la GS Adventure My'09.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Io monto l'sc project in carbonio e mi trovo benissimo. Scalda pochissimo ed ha un suono bellissimo! Costa intorno ai 400euro. Certo, deve piacere
    Scusa quale hai montato quello con passaggio alto o quello con passaggio basso,mi piacciono entrambi ma sono indeciso su quale dei due stia meglio sulla EXP.
    Hai trovato miglioramento con questo terminale?
    Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •