Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Costretta a sposarsi a 8 anni. Muore dopo la prima notte di nozze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    vergognoso!!!!!
    vergognoso è però anche ricordarsi dei paesi meno fortunati del nostro solo quando c'è da inveire contro di loro .....
    q8

sarebbe bene che si pensasse al livello civico italico piuttosto che fare il bilancino con le altre culture quando ci fa comodo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    q8

sarebbe bene che si pensasse al livello civico italico piuttosto che fare il bilancino con le altre culture quando ci fa comodo.
    sarebbe anche bello ricordarsi che se noi stiamo discretamente bene e possiamo permetterci di mettere la benzina nelle nostre motorette e solo perché in altri paesi per colpa di questa maledetta benzina si fanno guerre e milioni di bambini muoiono ..... se alcune popolazioni sono cosidette sottosviluppate è solo perché a noi fa comodo tenerle tali ..... poi però quando non si comportano come noi crediamo sia giusto ci indignamo, io questa la chiamo ipocrisia

Nuovo TCP Rider
    immagino quindi che essendo così tremendamente indignato tu non indossi/usi nulla che "sfrutti" questi paesi più poveri...giusto per rimanere in tema di ipocrisia...

sarebbe anche bello ricordarsi che se noi stiamo discretamente bene e possiamo permetterci di mettere la benzina nelle nostre motorette e solo perché in altri paesi per colpa di questa maledetta benzina si fanno guerre e milioni di bambini muoiono ..... se alcune popolazioni sono cosidette sottosviluppate è solo perché a noi fa comodo tenerle tali ..... poi però quando non si comportano come noi crediamo sia giusto ci indignamo, io questa la chiamo ipocrisia

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da maxbol76 Visualizza Messaggio
    immagino quindi che essendo così tremendamente indignato tu non indossi/usi nulla che "sfrutti" questi paesi più poveri...giusto per rimanere in tema di ipocrisia...
    io non ho mai sfruttato nessuno indipendentemente da cio che indosso o uso; non ho dipendenti in nero o sottopagati, ho sempre pagato quello che dovevo e l'ho sempre pagato quello che mi hanno chiesto, spesso pago (come moltissimi di noi) anche x chi non paga ; pertanto se devi puntare il dito contro qualcuno puntalo su chi realmente trae profitto sulla pelle di questa gente. Ma se non ne sei capace, xché o ti conviene o sei direttamente coinvolto, non cercare di farlo pesare agli altri. Quel giochno qua mi sembra di conoscerlo, si chiama "scaricabariie”, in pratica si scarica la responsabilita` di pochi sulle spalle di tutti facendoli sentire in colpa ed in dovere di pagare x le porcate altrui, mentre questi ultimi (i veri ipocriti) continuano a fare affari d'oro. Gli antichi Romani dicevano "pecunia non olet” , x i soldi si é sempre fatto di tutto e continuera ad essere cosi, viviamo in un mondo imperfetto, ma si puo migliorare, x questo io continuo ad idignarmi, anche quando le porcate le fanno in casa nostra.
    dan64

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    q8

Di sicuro bisognerebbe guardare alle altre culture con la piena consapevolezza degli errori della nostra... visto che pochi giorni fa nella civilissima Italia, due esseri che definire animali è inoppurtuno, perchè nessun animale si comporta in quel modo, ha reso cieco e sordo un bambino a forza di botte...

Detto questo, il fatto in questione rimane abominevole...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Di sicuro bisognerebbe guardare alle altre culture con la piena consapevolezza degli errori della nostra... visto che pochi giorni fa nella civilissima Italia, due esseri che definire animali è inoppurtuno, perchè nessun animale si comporta in quel modo, ha reso cieco e sordo un bambino a forza di botte...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio

cosa fai? metti zizzania? ....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    cosa fai? metti zizzania? ....
    vatti a leggere cosa ho scritto stamattina sul post della dottoressa investita dagli indiani... poi ne riparliamo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Moeghea o te sae el colesterolo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •